NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Patrizia Pepe, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Patrizia Pepe, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Patrizia Pepe, collezione Primavera/Estate 2014. La nuova proposta realizzata dalla griffe italiana parla a un pubblico di fashion victim moderno e grintoso, donne che vogliono dire qualcosa di sé attraverso gli accessori che scelgono di indossare. In questo Patrizia Pepe non delude mai, le sue collezioni sono sempre improntate a uno stile rock glam molto fashion, così anche la nuova proposta dedicata alla bella stagione si riempie di novità imperdibili, tutte da scoprire.

    La stagione estiva è da sempre il periodo ideale per tentare stili nuovi, abbinamenti più eccentrici e giocare con colorazioni briose, lo sanno bene tutti i maggiori marchi di moda che hanno puntato quest’anno su proposte in una palette cromatica che premia toni pastello e accenti neon ben più estrosi. I sandali più belli dalle collezioni primavera estate 2014 sono tutti pensati con applicazioni molto originali lungo la tomaia, elementi ai quali nemmeno Patrizia Pepe ha resistito.

    Il catalogo scarpe Patrizia Pepe online sul sito ufficiale in questi giorni è particolarmente ricco di sandali di questo tipo. Si tratta principalmente di sandali bassi, infradito o modelli open-toe realizzati in pelle con t-strap centrale e cinturino alla caviglia, completati da pietre colorate, mini borchie e appliques floreali in tono o a contrasto. Immancabili i sandali con fasce laminate, vero e proprio must have quest’anno.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Prada, anche Patrizia Pepe sceglie tinte molto intense come il turchese, il rosa e l’arancione come cuore della sua collezione.

    Le troviamo anche nella linea di sandali con tacco che vede modelli con stiletto di 7cm in pelle argento, nera o colorata alternarsi a sandali platform con alto plateau anteriore spesso rivestito in pelle o in tessuto. Nella sua collezione di dècolletès Patrizia Pepe ha voluto principalmente modelli a punta stretta, pumps con tacco stiletto tra i 7 e i 10 cm nelle versioni dorate, argentate e stampate, così come dècolletès platform con tacco più robusto.

    Patrizia Pepe adora gli stivali estivi, ce lo dimostra nuovamente quest’anno realizzando stivali con tacco o modelli bassi in pelle nera, beige o stampata, oltre a stivaletti più bassi e walker con borchie lungo le fasce che avvolgono il collo del piede. A completare la collezione, ecco sneakers in toni pastello e modelli con applicazioni floreali proprio come i sandali.

    Uno stile moderno e grintoso quello di Patrizia Pepe, vi piace?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI