Scarpe Patrizia Pepe, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Patrizia Pepe, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Patrizia Pepe è una delle più colorate e sbarazzine del momento, una linea dedicata a giovani fashion victim vivaci e dinamiche e tutta improntata ai diktat più cool della stagione. Patrizia Pepe riesce a intrepretare molto bene il periodo primaverile e aggiunge alle fila dei suoi modelli una ricca gamma di scarpe in toni vitaminici oltre a versioni più eleganti per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Come molte di voi sapranno, Patrizia Pepe ha da sempre un debole per gli stivaletti biker, modelli dal deciso mood rock glam che tornano sia nelle collezioni estive che in quelle invernali della griffe. Così anche quest’anno troviamo calzature di questo tipo nella sua proposta, stivaletti in pelle nera dalla tomaia bassa come ankle boot o più alta, impreziositi da borchie in metallo lungo i cinturini che avvolgono il collo del piede, oppure punti luce come strass e altre applicazioni più chic.

    Nella sua linea di sandali Patrizia Pepe inserisce creazioni davvero chic. Al pari di collezioni come quella di scarpe Ralph Lauren per la Primavera/Estate 2015, la griffe italiana propone sandali con tacco alto in colorazioni intense, modelli a tinta unita o con fantasia stampata bicolor completati da punta open-toe e cinturini elastici intorno alla caviglia. Non mancano modelli più classici in nuances chiare e neutre come il beige, il rosa cipria e l’immancabile nero. I colori pastello tornano poi nella serie di sandali flat, modelli con cinturino alla caviglia rivestito da pietre multicolor e base in tinte quali il rosa e il turchese.

    Tra le dècolletès a punta più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Patrizia Pepe hanno di sicuro un posto di primo piano. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps con tacco stiletto rivestito che il marchio vuole in pelle nera, beige, bianca, ma soprattutto rossa, rosa e in versioni con slingback elastico dietro il tallone. Una palette cromatica molto variegata segna anche la linea di mary jane, pumps a punta con listini intrecciati lungo il collo del piede, realizzate in pelle rosa, rossa, verde menta, arancione, beige e in tante altre versioni.

    Stessa scelta cromatica per le zeppe della linea, espadrillas con para in corda cui si alternano le versioni flat a tinta unita. Quali sono le scarpe Patrizia Pepe che correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI