NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Patrizia Pepe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Patrizia Pepe Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Patrizia Pepe conquista per le sue forme grintose, i dettagli di carattere e una palette cromatiche che non disdegna accenti eccentrici e stravaganti. La griffe italiana amatissima dalle fashioniste ha voluto per la stagione calda novità dal mood deciso alternate a creazioni più femminili e ricercate, declinate però solo in nuances vivaci e nelle vesti interamente glitterate che negli ultimi anni piacciono sempre più alle donne.

    Primo piano nella collezione Patrizia Pepe sulle dècolletès a punta, trend Primavera/Estate 2016 dall’enorme successo. Il marchio inserisce tra le sue novità per la bella stagione soprattutto modelli dal tacco stiletto alto e rivestito e dalla punta triangolare: nel catalogo scarpe Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – sono previste nelle vesti più classiche in pregiata pelle saffiano in toni scuri come il nero e il marrone e in sfumature pastello come l’azzurro e il rosa, ma soprattutto nelle varianti interamente glitterate.

    Collezioni come quella di scarpe Chiara Ferragni Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che le scarpe glitter sono un vero e proprio must have in queste settimane, modelli che Patrizia Pepe declina in sfumature di oro e argento più classiche, ma anche in vesti rosa, rosse e turchesi più estrose. La linea di sandali premia le forme con cinturino multiplo alla caviglia, anche questi con tacco stiletto rivestito realizzati in pelle nera, marrone e rossa.

    Ai modelli con tacco si alternano quelli con zeppa, espadrillas con para in corda e tomaia in pelle a contrasto cui fanno da contraltare sandali flat open-toe e infradito con charms e applicazioni lungo i listini. Le applicazioni colorate tornano anche lungo le sneakers della linea, nelle forme high top con cinturini e stringhe di chiusura.

    Spazio anche a espadrillas flat con para di un paio di cm e tomaia glitterata come le dècolletès oppure in pellami laminati.

    Ma come molte di voi sapranno, Patrizia Pepe ha un debole per le calzature dallo stile rock glam, soprattutto se in pelle nera. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo gli stivaletti biker della linea con borchie lungo il tallone, i modelli platform con alto plateau anteriore e gli ankle boot a punta stretta dallo stile più raffinato, oltre a modelli dal mood texano con tomaia scamosciata o glitterata.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Patrizia Pepe?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI