Scarpe Paul Andrew Primavera/Estate 2013: sensuali e sofisticate [FOTO]

da , il

    Paul Andrew ci propone le ultime novità della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea sensuale e sofisticata che si muove tra diverse anime e ispirazioni. Lo shoe designer riesce infatti ad accontentare sia le amanti di uno stile più elegante e ricercato con le sue forme classiche e alla moda, sia quelle che adorano stupire, aiutato in questo dai trend più glamour di questa stagione: il color block, il bicolor e le stampe rettile in versione multicolor. Lo stilista adatta questi must have sia ai modelli con tacco alto che a quelli flat, vediamo insieme in che modo.

    Tanti i brand di lusso che hanno scelto la stagione estiva come occasione per osare e sperimentare, e sono soprattutto le griffe di maggior successo ad averci proposto le collezioni più eccentriche. Parliamo di brand come Aquazzurra che ha conquistato davvero tantissime celebrity con la sua ultima proposta primavera estate 2013, e ovviamente dei dominatori incontrastati di questo settore come Christian Louboutin, Brian Atwood e Nicholas Kirkwood che hanno realizzato le collezioni più colorate ed estrose.

    Così anche Paul Andrew riesce a inserirsi tra questi grandi nomi proponendoci a sua volta una collezione primavera estate 2013 che sa decisamente come farsi notare. La linea di sandali Paul Andrew spazia infatti tra modelli con tacco stiletto dalla punta open-toe con tomaia formata da listini intrecciati sul collo del piede, modelli open-toe con cinturino alla caviglia nelle versioni in pelle opaca, laminata o con stampa rettile degradè, e ancora forme in color block ben più vistose.

    Si tratta di sandali open-toe con mascherina frontale o con listini intrecciati dal basso plateau anteriore, realizzati in pelle colorata che si alternano alle forme con triplo cinturino alla caviglia realizzate in toni pastello accesi come l’azzurro, il rosso e il giallo.

    La linea di pumps vuole invece forme peep-toe classiche o asimmetriche scollate su un lato del piede, in pelle opaca, in vernice o in satin, sia in toni evergreen come il nero, il beige e il nude, che in tinte accese o in versioni pizzo. Sensuali e raffinati gli ankle boot peep-toe con tomaia che avvolge il collo del piede e cinturini dietro il tallone, mentre nella linea di slingback trovano spazio modelli in vernice colorata e in color block.

    Color block anche per le zeppe altissime che si alternano ai modelli con para in sughero o in pitone più chic. Toni accesi e giochi di forme singolari anche per la linea di sandali flat. Vi piace questa collezione?