Scarpe Pedro Garcia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Pedro Garcia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Pedro Garcia, Sandali Pedro Garcia
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Pedro Garcia Autunno Inverno 2014-2015 torna a proporci forme molto originali, modelli dalle strutture classiche impreziositi però da applicazioni e dettagli fashion. Il marchio pensa spesso calzature singolari, modelli che in pochissimo tempo riescono a conquistare star e appassionate di moda con il loro mood grintoso e audace, caratteristiche che non mancano di certo alla nuova linea di calzature ispirata al prossimo inverno.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di scarpe tra le più glamour viste quest’anno, Pedro Garcia torna a stupire con una proposta invernale all’altezza delle aspettative, una linea in cui troverete articoli fashion ispirati a stili anche molto diversi, calzature ideali per completare look da giorno o da sera molto curati.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le dècolletès della collezione. In questo campo Pedro Garcia riprende una forma che gli è cara, quella delle pumps con tacco stiletto e punta stretta, proponendole in vesti tipicamente invernali come quelle in pelle scamosciata in toni scuri. Ma non mancano varianti ben più stravaganti, pumps in pelle verniciata e laminata in versioni oro, argento o degradé con effetto sporco.

    Alle pumps si alternano poi gli ankle boot, calzature con tacco stiletto spesso rivestito che la griffe vuole sia nelle forme a punta chiusa e stretta, che in quelle open-toe. Al pari di collezioni come quella di scarpe autunno inverno 2014-2015 di Jimmy Choo, anche Pedro Garcia punta su ankle boot con fasce intrecciate sul collo del piede, modelli principalmente realizzati in colori scuri e tipicamente invernali come il blu e il nero, ma non mancano novità più audaci come quelle con pannello rivestito di borchie e inserti metallici color oro.

    La collezione di stivali ha tra i suoi protagonisti modelli con tacco alto, medio o basso nelle versioni in pelle scamosciata in toni scuri o chiari, nelle varianti in vernice e nella forma più estrosa degli overknee che raggiungono non solo il ginocchio, ma anche la coscia. Molto ricca anche la linea di scarpe basse che ha tra i suoi modelli di punta stringate in pelle verniciata bicolor con punta cap-toe, scarpe che si alternano a ballerine in pelle laminata e con punta stretta ispirate nella forma alle pumps della collezione.

    Sandali con listini in vernice oro e argento fanno eco a sandali con zeppa molto alta, nello stile più estroso che la griffe adora. Vi piace la collezione invernale di scarpe Pedro Garcia?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Pedro GarciaSandali Pedro Garcia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI