NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pedro Garcia Autunno/Inverno 2015-2016: 40 novità da non perdere [FOTO]

Scarpe Pedro Garcia Autunno/Inverno 2015-2016: 40 novità da non perdere [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Pedro Garcia, Sandali Pedro Garcia
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Pedro Garcia celebra la stagione fredda attraverso forme femminili e moderne. Il fashion brand, una delle prime scelte delle star di tutto il mondo, ha ideato una linea ricca di creazioni in materiali tipicamente invernali come il camoscio e il velluto, ma non ha rinunciato a scarpe gioiello e modelli glitter più eccentrici. Scopriamo insieme quali sono le 40 novità da non perdere dalla collezione firmata Pedro Garcia.

    Primo piano nella collezione Pedro Garcia sui sandali, e in particolare sui sandali gioiello, tallone d’Achille di tutte le donne. Il brand dimostra da sempre un debole per questo tipo di calzature, così in vista della stagione fredda aggiunge alle fila delle sue novità invernali modelli tra i più sofisticati del momento: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con base cromatica nel più classico e amato total black e di versioni rosa cipria dedicate a chi preferisce creazioni dall’allure bon ton. Entrambe le varianti hanno cinturino unico e listini sulla punta open-toe completamente rivestiti da inserti gioiello, il tutto completato da alto tacco stiletto.

    Collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il trend delle calzature in camoscio, a cominciare dai sandali da sera. Anche Pedro Garcia cede al diktat e propone modelli dalle forme più grintose in questo materiale, sandali con tacco a sigaretta dalle fasce larghe intorno al collo del piede e forme cage laser cut più intriganti. Ben più estrosi i sandali con base in pelle nera o color malva e borchie che rivestono i listini e i cinturini.

    Gli ankle boot Pedro Garcia hanno tacco alto e plateau interno a bilanciarlo, previsti in nuances scure e in toni tenui come il beige. A chi non ama i tacchi alti la griffe riserva sandali, ankle boot e chelsea boot in stile mannish con zeppa o con para alta, spesso dentellata. Collezioni come quella di scarpe Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano le glitter shoes: spazio anche nella linea Pedro Garcia a ballerine glitterate, sabot e soprattutto sandali con zeppa glitter oppure sneakers in satin in sfumature di argento, oro e bronzo.

    Stile garçon per le slippers a punta, modelli pensati anche nel marsala che quest’anno è la tinta più fashion. Quali sono le scarpe Pedro Garcia più belle dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Pedro GarciaSandali Pedro Garcia
    PIÙ POPOLARI