NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pedro Garcia Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Pedro Garcia Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Pedro Garcia, Scarpe Primavera/Estate 2014, Sandali Pedro Garcia
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Pedro Garcia Primavera Estate 2014 sono ispirate a donne di carattere che sanno bene quanto gli accessori giusti contino in un look glamour. Il fashion brand ha da sempre un punto debole per forme molto audaci, sia nel campo dei sandali che in quello delle pumps e dei modelli bassi, così anche la sua proposta dedicata alla stagione calda si riempie di novità trendy in cui forme audaci sono mixate a colorazioni altrettanto caratteristiche.

    Pedro Garcia è uno dei grandi nomi nel fashion system, prima scelta di tantissime celebrities proprio per il suo stile a metà strada tra classico e moderno, tra tradizione e anticonformismo, come abbiamo già avuto modo di notare sfogliando i cataloghi delle precedenti collezioni.

    La nuova linea di calzature per l’estate 2014 premia la forma dei sandali, come c’era da aspettarsi, modelli estremamente fashion in forme molto originali. Tra i sandali con tacco più glamour della stagione calda 2014 rientrano facilmente i modelli con tacco a sigaretta di Pedro Garcia, sandali open-toe con basso plateau anteriore, realizzati con fascia in camoscio sul collo del piede e cinturino alla caviglia in pelle opaca o laminata, sfruttando i contrasti cromatici netti tra bianco, nero e grigio.

    Stessa palette per gli ankle boot open-toe della linea che riprendono la forma dei sandali con l’aggiunta di una mascherina più larga sul collo del piede.

    Eleganti e molto raffinati i sandali con tacco stiletto in metallo dalla tomaia percorsa da cristalli e punti luci, ma in linea con i must have più chic del momento, spazio a sandali con superficie laser cut in pelle marrone, caramello o nera, con tacco e plateau a diminuirne l’altezza.

    Nella linea di sandali bassi spazio a modelli cage dall’allure più sportivo, a infradito gioiello con t-strap prezioso e a versioni in toni delicati come il bianco e il crema, tinte che tornano anche lungo le pumps della collezione. Le dècolletès a punta stretta sono uno dei diktat dell’estate 2014, perciò eccole tornare anche nella collezione di Pedro Garcia, in versioni molto ricercate in pelle opaca, verniciata, in satin o in camoscio, in colorazioni scure o tenui da abbinare ai nostri look da sera più chic.

    E per completare la sua collezione il brand pensa ballerine ispirate nella sagoma proprio alle dècolletès, slippers laser cut dalla forma androgina e sneakers di lusso assolutamente da non perdere. Cosa ne pensate dell’estate 2014 firmata Pedro Garcia?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Pedro GarciaScarpe Primavera/Estate 2014Sandali Pedro Garcia
    PIÙ POPOLARI