NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pedro Garcia Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Pedro Garcia Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Pedro Garcia, Scarpe Primavera/Estate 2015, Sandali Pedro Garcia
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Pedro Garcia per la Primavera/Estate 2015 si prepara a lanciare must have molto interessanti per la stagione calda, una linea in cui accanto ad alcune forme classiche diventate delle it-shoes per il brand troviamo quest’anno novità davvero irresistibili. Il marchio adorato dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo celebra la stagione estiva alla luce di colorazioni pastello e persino fluo molto intense, ma non dimentica modelli più classici per chi preferisce uno stile tradizionale.

    Le dècolletès a punta tornano a dominare le collezioni Primavera/Estate 2015 di piccoli e grandi marchi di moda. Come molte di voi sapranno, Pedro Garcia deve molto del suo successo proprio a questo modello: parliamo di pumps dalla punta triangolare con tacco stiletto rivestito dell’altezza di 8 cm e nelle vesti con kitten heel, di 3 cm. Nella nuova collezione le troverete in pelle verniciata in nuances come il nero e il beige, ma soprattutto in marsala, colore di punta del 2015, e in tinte pastello quali il blu cobalto, il rosa, il fucsia e il rosso.

    Pelle verniciata anche per i sabot della linea, modelli con punta open-toe e tacco stiletto cui si alternano varianti con zeppa percorsa da micro borchie tinta su tinta, il tutto in pelle verniciata nera, bianca o salmone. Le scarpe con zeppa della collezione Pedro Garcia hanno para in legno oppure in sughero e forma superiore di mary jane in vernice con cinturino largo alla caviglia.

    La linea di sandali del brand torna a premiare forme classiche, modelli open-toe con cinturino singolo o doppio cinturino intrecciato sulla punta, e listini alla caviglia impreziositi da inserti gioiello o borchie a contrasto.

    Alle vesti in pelle colorata e verniciata la griffe alterna quelle in camoscio, modelli la cui forma viene riproposta anche nelle versioni flat senza tacco.

    La collezione di scarpe basse Pedro Garcia accoglie sandali in vernice in nuances scure o pastello, ma soprattutto sneakers in satin dall’allure minimal e casual chic, scarpe sportive e preziose allo stesso tempo in colori quali il bianco, il grigio ghiaccio, l’azzurro e il rosa. E per concludere spazio a stringate brogue dalla tomaia laser cut, calzature dall’allure mannish che questa primavera saranno uno dei trend più irresistibili.

    Quale modello di scarpe Pedro Garcia vi conquista al primo sguardo tra quelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Pedro GarciaScarpe Primavera/Estate 2015Sandali Pedro Garcia
    PIÙ POPOLARI