Scarpe Pedro Garcia Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Pedro Garcia Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Pedro Garcia, Scarpe Primavera/Estate 2016, décolletés pedro garcia, Sandali Pedro Garcia
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Pedro Garcia torna a proporci novità in forme originali e spesso anche molto estrose, creazioni fashion realizzate in materiali pregiati e impreziosite da dettagli innovativi. In vista della stagione calda, la maison pensa modelli in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile, ma non dimentica calzature in suede dagli inserti in metallo più audaci.

    Primo piano nella collezione Pedro Garcia sulle dècolletès, e in particolare su quelle a punta stretta. Cuore anche della recente collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Manolo Blahnik, le pumps a punta hanno da sempre un posto di rilevanza tra le proposte della griffe a prescindere dalla stagione: la linea per i mesi caldi ci propone dècolletès con tacco stiletto rivestito dell’altezza di 8-10 cm, con punta triangolare e leggermente allungata e tomaia in pelle nera, blu elettrico oppure nelle versioni in pitone color roccia con effetto degradé.

    Tacchi alti anche per i sandali della linea. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli con stiletto sottile e rivestito come quello delle pumps, completati però da punta open-toe e tomaia laser cut che abbraccia il collo del piede e sale lungo la caviglia sul modello dei sandali gladiator. Pedro Garcia vuole le sue versioni in pelle nera, beige o caramello e le propone anche nelle forme flat prive di tacco dedicate a chi preferisce uno stile più casual.

    La linea di sandali bassi comprende anche versioni con base in pelle chiara, scura o pastello e applicazioni di borchie in metallo lungo i listini, oltre a infradito in camoscio con suola in pitone e varianti con grandi pietre gioiello lungo il t-bar.

    Alle amanti delle zeppe alte la griffe riserva sandali open-toe in suede con listini intrecciati intorno alla caviglia e para interamente rivestita dell’altezza fino ai 12 cm nella zona del tacco di 4 in quella del plateau.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 di Frau, anche Pedro Garcia sceglie di dedicare un posto importante nella sua proposta agli ankle boot dagli inserti singolare. Parliamo di modelli dalla tomaia laser cut che imita la forma dei chelsea boots e di versioni interamente rivestite da frange decorative in tinta con il resto della tomaia.

    Date uno sguardo alle novità firmate Pedro Garcia nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 più fashion secondo voi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Pedro GarciaScarpe Primavera/Estate 2016décolletés pedro garciaSandali Pedro Garcia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI