NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pennyblack Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Pennyblack Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Pennyblack
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Pennyblack torna a puntare su uno stile giovanile e brioso, premiando forme di carattere ispirate ai diktat più interessanti della stagione. La griffe pensa modelli da giorno, scarpe da occasione e articoli casual più sbarazzini impreziositi da dettagli di tendenza, il tutto realizzato in materiali pregiati e nelle tinte pastello più cool del momento.

    Le Mary Jane sono le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2016, creazioni dall’ispirazione retrò alle quali nemmeno Pennyblack ha saputo resistere. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in forme rigorosamente a punta stretta, come prescrivono i dettami della moda per questa stagione, con cinturino alto intorno al collo del piede e tacco di altezza media. Le troverete nel catalogo scarpe Pennyblack online sul sito ufficiale della griffe in pelle scamosciata nera oppure blu elettrico.

    Una forma simile torna per le ballerine della linea, modelli dallo stile più femminile e ricercato. Le ballerine a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 di piccoli e grandi marchi di moda: Pennyblack pensa le sue varianti con cinturini intrecciati sul collo del piede, modelli con fantasia a righe in black & white, versioni a tinta unita in colorazioni intense come il rosso e varianti in pelle laminata coloro oro o argento.

    La linea di sandali comprende forme da giorno per tutti i gusti.

    I modelli con block heel più largo di uno stiletto hanno punta open-toe e mascherina coprente lungo il collo del piede conclusa da slingback sul tallone. Si alternano a sandali in pelle laminata con frange decorative lungo la tomaia e cinturini multipli alla caviglia, così come a varianti scamosciate più vicine allo stile anni ’70. I sandali flat ripropongono forme simili, modelli con infradito o con punta open-toe dalle fasce a tinta unita o bicolor e dalle frange etno-chic a decorare i listini.

    Strutture più robuste per i sandali con zeppa, modelli flatform con para omogenea dalla zona del tacco a quella del plateau, realizzati in pelle cammello oppure in tinte pastello come il blu elettrico. A completare la collezione si fanno notare anche diversi modelli di calzature dallo stile mannish, dalle stringate alle monk con occhielli privi di stringhe, fino alle slip on previste in pelle opaca oppure con superficie completamente glitterata.

    Date uno sguardo alle novità della proposta firmata Pennyblack nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che fa al caso vostro?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Pennyblack
    PIÙ POPOLARI