Scarpe Pepe Jeans Footwear per l’autunno-inverno 2011/2012: foto della collezione

da , il

    Pepe Jeans Footwear pensa al nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2011/2012 con delle collezioni di scarpe da donna che si compongono di modelli decisamente interessanti. Le linee di accessori proposte dal marchio di moda completano alla perfezione i capi di abbigliamento che il brand ha proposto per la prossima stagione fredda. Una stagione che, a quanto pare, raggiungerà temperature molto rigide, visto che il marchio di moda ha pensato ad una serie di calzature destinate a coprirci, sempre in maniera glamour e trendy, anche dai freddi più intensi.

    Dopo aver ammirato le proposte del brand per la primavera-estate 2011, eccoci qui ad ammirare la collezione Women Footwear di Pepe Jeans London. In realtà è una collezione che si fa in quattro per noi, tante sono le linee proposte per la stagione fredda.

    Abbiamo la linea Modern Heritage, con le scarpe dallo stile maschile, come le Oxford con stringhe, ma anche gli stivali e gli stivaletti, dalle linee semplici.

    English Weekend si compone invece di calzature dallo stile inglese tipicamente anni Cinquanta e Sessanta, per vivere pienamente il coutryside, con tacchi alti a pianta larga. Fanno parte della linea mocassini e stivali caldissimi.

    La linea Bohemian Deluxe si ispira al rock degli anni Settanta, con stivali impreziositi da pelliccia, oltre che zeppe altissime.

    E infine abbiamo la linea Portobello, con sneakers e scarpe sportive, che impreziosiscono il nostro guardaroba per il tempo libero.

    Guardando le scarpe proposte nella nostra galleria di immagini, mi sono innamorata di alcuni modelli di stivali, ma non quelli con la pelliccia. E a voi, quali piacciono?