Scarpe Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Pepe Jeans London è ricca di novità in uno stile audace e intrigante, modelli ispirati a donne moderne che sanno come muoversi con stile nella giungla metropolitana. Il fashion brand inglese non ha mai nascosto la sua passione per uno stile grintoso dagli evidenti accenti rock glam, caratteristiche che tornano nella proposta invernale adattate a forme nuove e molto glamour.

    Gli anfibi rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 che quest’anno hanno conquistato a sorpresa anche le griffe di lusso da sempre amanti di un mood più sofisticato. Pepe Jeans London li propone nella sua collezione in vesti pregiate in pelle, modelli con punta allungata impreziosita da lavorazione a nido di rondine accanto a varianti dal mood mannish completate da fascia superiore con cinturini e fibbie e in metallo.

    Spazio poi a polacchini in vernice bicolor, a stringate androgine in pelle opaca o in camoscio soprattutto in toni scuri. Tra gli stivali bikers più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli Pepe Jeans London si ritagliano un posto di primo piano grazie a forme innovative e inserti rock glam molto audaci. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di stivaletti in pelle nera, marrone, beige o burgundy proposti in versioni con tomaia liscia, in quelle con cinturino e fibbia in metallo lungo il collo del piede e nelle versioni con pioggia di borchie e zip in metallo che aggiungono un tocco di carattere al modello.

    Primo piano sui chelsea boot, gli stivaletti invernali dallo stile vintage che Pepe Jeans London vuole nella sua linea in vesti con borchie o con fascia elastica a contrasto con il resto della tomaia.

    Gli ankle boot del marchio inglese si allineano ad alcuni dei trend più caratteristici della stagione. Modelli a punta stretta dalla lavorazione cut-out lasciano il passo a versioni con pannelli animalier maculati, a varianti lace-up con catene e a stivaletti in toni più intensi come il rosso, rigorosamente a punta con tacco alto.

    Lo stile mannish della linea Pepe Jeans London torna anche nella serie di stivali, modelli in camoscio, in pelle opaca o in vernice con tacco medio in legno o in versioni flat. I più particolari hanno gambale bicolor e stringhe che risalgono la gamba fino al ginocchio. Sfogliate le novità della collezione Pepe Jeans London nelle foto della nostra gallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI