Scarpe Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London presenta la sua nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta dominata da calzature moderne e di carattere, nello stile più puro del marchio inglese. In vista della stagione fredda la griffe pensa creazioni dal mood mannish accanto a forme più femminili e ricercate, modelli ideali per completare look ispirati a stili diversi. Diamo uno sguardo alla collezione invernale Pepe Jeans London nel dettaglio.

    Pepe Jeans London dimostra da sempre un debole per articoli dal mood deciso e rock glam; anche i prodotti della nuova collezione non fanno eccezione, creazioni principalmente in toni scuri, ma non solo. Le scarpe basse in stile mannish sono il trend Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo in queste settimane. Pepe Jeans London lo elegge come cuore della sua proposta, pensando boots e scarpe flat dallo stile androgino e originale.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagin idella nostra fotogallery, il brand ha realizzato diversi modelli di stringate, scarpe basse in pelle con suola in gomma e tacco di un cm pensate in pelle opaca o verniciata in colorazioni quali il marsala, il nero, il blu notte e il bronzo. Stesso tipo di palette per le slip on, modelli con para in gomma bianca e superficie a tinta unita oppure nelle versioni animalier con base in cavallino più particolari.

    Nel campo degli stivaletti il marchio propone modelli dallo stile biker più netto, con catene, fibbie e cinturini lungo il collo del piede. Sono previsti in forme con gambale alto e in quelle più basse con borchie a impreziosire la tomaia.

    Non mancano modelli dall’ispirazione etno-chic, molto cara al marchio, con decori multicolor lungo il gambale. Ben più femminili gli ankle boot, soprattutto nelle varianti a punta stretta in camoscio con tacco stiletto che raggiunge gli 8 cm di altezza.

    Tra le sneakers più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 compaiono le novità della collezione Pepe Jeans London: si tratta di modelli low top a tinta unita in pelle bianca o nera, di versioni high top in camoscio e pelle laminata, di varianti animalier, in color block o con fantasia camouflage per tutti i gusti. Date uno sguardo a tutte le novità firmate Pepe Jeans London nel catalogo sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe più cool dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI