Scarpe Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2016-2017 celebra uno stile deciso e grintoso, e lo fa attraverso calzature di carattere, spesso di ispirazione mannish, realizzate come sempre in pellami di prima qualità. Il marchio inglese punta in vista della stagione fredda su stivaletti e stivali a punta, ma non rinuncia a chelsea boots e scarpe stringate in linea con i trend più hot del momento.

    Gli stivaletti texani sono il must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, e sono stati proprio brand come Pepe Jeans London a rendere la forma sempre più trendy e fashion. Il catalogo Pepe Jeans London online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende stivaletti bassi intorno alla caviglia e ankle boots dalla punta molto allungata.

    Il marchio li ha ideati nelle versioni in camoscio nero oppure marrone in diverse sfumature, con tacco in legno di un solo cm oppure con tronchetto di media altezza. Ai modelli scamosciati si alternano quelli in pelle opaca oppure in vernice, mentre la linea di ankle boots ha come protagoniste soprattutto forme classiche come quelle dei chelsea boots. Trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di grande successo, i chelsea boots Pepe Jeans London hanno punta allungata e triangolare e la classica fascia elastica laterale in tinta con la tomaia, in nuances scure ed evergreen come il nero, il marrone caramello e il cognac più scuro.

    Alle amanti delle scarpe rock glam ricordiamo che Pepe Jeans London ha pensato stivaletti e stivali biker assolutamente da non perdere: hanno punta arrotondata e leggermente sollevata, cinturino con fibbia in metallo alla caviglia e un gambale imbottito in alcuni casi abbellito da borchie in metallo.

    La serie di stivali propone forme simili a quelle texane con punta sollevata ma più arrotondata. Sono declinati anche in colorazioni più intense come il bordeaux e il marsala, con un tacco in legno fino ai 4 cm di altezza. Ma come vi anticipavamo, anche Pepe Jeans London dimostra quest’anno la sua predilezione per le scarpe in stile mannish, a cominciare dalle stringate: realizzate in tutto e per tutto a imitazione dei modelli da uomo, le Oxford del brand inglese hanno dettagli laser cut a coda di rondine lungo la tomaia, proposte principalmente in pelle verniciata nera, bordeaux oppure marrone.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Pepe Jeans London?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI