Scarpe Pepe Jeans London Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Pepe Jeans London Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe, una linea dagli accenti rock glam e ultra moderni il cui stile è interpretato anche quest’anno dalla cattiva ragazza della moda, Cara Delevingne, immortalata negli scatti della campagna pubblicitaria. Pepe Jeans London adora un mood deciso e grintoso per le sue creazioni, gusto che torna a segnare anche la linea di calzature per la stagione calda.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Diesel per la Primavera/Estate 2015, anche Pepe Jeans London premia calzature in stile mannish nella sua proposta. Quest’anno si tratta di ankle boot a punta stretta dalla tomaia cut-out, con diversi cinturini e fibbie in metallo dorato a compeltare la forma, il tutto in pelle nera o marrone.

    Grande spazio è dedicato poi alle slip on, calzature di punta di questa stagione e protagoniste di tutte le collezioni più fashion. Pepe Jeans London le propone in versioni stampate irresistibili, modelli in canvas a righe con decori floreali, versioni a pois o animalier e varianti con stampa tropical, le stesse fantasie che tornano lungo le sneakers della collezione.

    Ma anche nel campo delle calzature più femminili il brand fa un ottimo lavoro. Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion non possiamo non ricordare i modelli in colori fluo di Pepe Jeans, sandali open-toe con listino largo sulla punta e cinturino alla caviglia completati da tacco stiletto rivestito, ma anche versioni in toni classici come il nero e il marrone.

    La stagione calda sta vedendo un generale trionfo della scarpe con “block heel”, un tacco largo e più comodo dello stiletto che completa anche i sandali e le pumps della collezione Pepe Jeans London.

    A chi non ama i tacchi la griffe riserva una ricca selezione di sandali con zeppe ed espadrillas: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con para in corda che raggiunge i 10-12 cm nella zona del tacco, zeppe con fantasia stampata in colori pastello, modelli in denim e versioni con cinturini percorsi da borchie e altre applicazioni che accolgono il collo del piede.

    A concludere la sua proposta il brand aggiunge sandali flat dal mood etnico, modelli animalier o con motivi colorati dai listini asimmetrici o intrecciati. Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Pepe Jeans London nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello correrete a comprare?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI