Scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più fashion [FOTO]

Scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più fashion [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Peperosa si riempie di modelli grintosi e moderni, creazioni glamour pronte a introdurre trend molto interessanti per la stagione. In vista dei mesi freddi il marchio pensa una vasta gamma di forme per tutti i gusti, scarpe dall’allure più ricercato e femminile, ma anche modelli in stile mannish come prescrivono i diktat fashion per questa stagione.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Peperosa guadagnano facilmente un posto importante, proposti in versioni con tacco alto o basso per assecondare ogni tipo di esigenza. I modelli flat sono stati pensati in forme minimal chic che ricordano quelle dei classici riding boots, articoli che troverete nella più classica e amata pelle nera o in sfumature di cognac e caramello.

    Suola dentellata in stile carrarmato per gli stivali più giovanili, mentre a chi non ama i tacchi la griffe propone versioni con zeppa di media altezza che slancia la figura. Gli stivali con tacco sono previsti nelle stesse colorazioni, con plateau esterno che rende più comoda la calzata e tomaia ripiegata nella parte superiore.

    Altrettanto variegata la linea di stivaletti e ankle boots. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio pensa stivaletti con tacco e plateau come gli stivali, articoli previsti anche con fodera in pelliccia per tenere il piede al caldo.

    Dettagli rock glam come borchie e fibbie in metallo per i booties più grintosi, ma non mancano nella linea modelli ispirati alla struttura dei chelsea boots, scarpe di tendenza dell’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Hanno punta allungata e classica fascia laterale in tinta, modelli pensati in vesti a tinta unita con borchie decorative lungo la tomaia o con pannelli animalier maculati più chic. Forme più femminili e bon ton per le francesine, ankle boots lace-up con tacco largo e plateau esterno dalla punta leggermente arrotondata cui fanno eco le versioni flat ispirate nella forma alle stringate da uomo.

    La linea di scarpe flat del marchio propone anche mocassini con nappe in pelle opaca o verniciata, ma soprattutto sneakers giovanili e di carattere: parliamo di calzature con pannelli dalle fantasie animalier maculate su base cromatica beige e marrone oppure grigia, e di varianti con motivi camouflage più audaci.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Peperosa nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI