Scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli di tendenza in tutte le forme più amate dalle donne, dagli stivali classici a quelli con gambale sopra il ginocchio, dagli stivaletti biker alle versioni con fodera in pelliccia, dalle stringate in stile mannish ai mocassini e non solo: le foto

da , il

    La nuova collezione di scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per forme trendy e originali e dettagli decorativi molto particolari. La proposta del marchio italiano comprende stivali e stivaletti in pelle con tacco basso, medio o alto, modelli con fodera in pelliccia più caratteristici, ma anche scarpe in stile mannish come le stringate e tante altre novità fashion da non perdere: scopriamo insieme la collezione di scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Peperosa.

    Gli stivali Peperosa dalla nuova collezione

    stivali sopra il ginocchio peperosa
    Stivali sopra il ginocchio in suede Peperosa dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Il catalogo scarpe Peperosa online sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete i prezzi delle scarpe Peperosa della nuova collezione – ci propone un’ampia gamma di stivali in forme basse o alte.

    Gli stivali con tacco Peperosa sono previsti nelle varianti in pelle opaca o scamosciata con tacco dell’altezza compresa tra i 3 e gli 8 cm, spesso dotati anche di comodo plateau anteriore, ma a farsi notare nella collezione sono anche gli stivali cuissard sopra il ginocchio, un trend di grande successo per la stagione fredda, con coulisse regolabile da fissare sulla coscia.

    Gli stivali bassi Peperosa sono declinati nel più classico nero, in sfumature di marrone e taupe, anche con gambale elastico.

    Le scarpe basse Peperosa dal catalogo 2017

    stringate peperosa
    Scarpe stringate basse Peperosa dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di scarpe basse Peperosa torna a premiare le forme mannish che negli ultimi anni conquistano sempre più consensi, a cominciare dalle stringate. Le scarpe stringate Peperosa sono realizzate in pelle verniciata, opaca e nelle versioni laminate più trendy, modelli con basso tacco di un cm dalla punta arrotondata che il marchio realizza anche nelle forme senza stringhe con fibbie lungo la linguetta, sul modello delle scarpe da uomo.

    Da non perdere gli stivaletti bassi e i chelsea boot della linea, anche con fodera in pelliccia.

    Le scarpe con tacco Peperosa per l’inverno

    mocassini con tacco peperosa
    Mocassini con tacco Peperosa dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di scarpe con tacco Peperosa comprende oltre agli stivali anche francesine stringate molto chic, modelli con tacco largo più comodo di uno stiletto nelle varianti in suede o in vernice in colorazioni principalmente scure come il nero e le sfumature di marrone.

    Stile più audace per le versioni con stampe tapestry dall’effetto velluto, modelli cui si alternano mocassini e ankle boot con plateau interno dalla tomaia bassa intorno alla caviglia.

    Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?