NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Peperosa Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Peperosa Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e pregevole qualità per le scarpe Peperosa primavera/estate 2016. Il brand, da sempre estremamente attento alle tendenze del momento, suggerisce una nuova ricca collezione in vista della prossima stagione calda, destreggiandosi abilmente tra proposte flat dallo stile mannish, quali stringate e mocassini, e modelli dal gusto decisamente più femminile, come sandali dal tacco alto che riprendono le fattezze dei vecchi zoccoli in legno, mules chiaramente ispirati agli anni ’70 ed ankle boots dalla tomaia traforata. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Peperosa.

    Ammicca all’atmosfera irresistibile degli anni ’70 la nuova collezione di scarpe Peperosa. Il brand Made in Italy, rapidamente in ascesa e tra i più amati dalle fashion victim, suggerisce numerose proposte shoes in vista della prossima stagione calda, mirando ad accontentare davvero tutte grazie all’eterogenia della sua gamma di modelli.

    Ciò che stupisce osservando le immagini della nuova collezione è prima di tutto la massiccia presenza di modelli bassi dallo stile maschile, perfettamente in linea con il trend che ha visto spopolare le scarpe flat dal gusto mannish per l’autunno/inverno 2015-2016. Si alternano, infatti, numerose proposte stringate e mocassini, ingentilite dall’utilizzo di pellami iridescenti e dal finish shimmer nei toni dell’oro e dell’argento e dalla presenza di platform con inserti in corda, che richiamano alla mente le più iconiche delle calzature estive, le espadrillas.
    Non mancano, per le amanti delle calzature sportive, tante slip on, anch’esse con suola in corda, e sneakers vivacizzate dall’utilizzo di stampe mix and match che prevedono l’accostamento di stelline e pois, ulteriormente impreziosite dall’applicazione di luminose paillettes.

    Trattandosi di una collezione pensata per i mesi più caldi dell’anno sono presenti tanti sandaletti flat, anch’essi realizzati con pellami metallizzati e caratterizzati da suola glitter super chic.
    Per chi al tacco non sa proprio rinunciare Peperosa realizza sandali che prevedono fasce di pelle incrociate sul collo del piede dal design retrò e tronchetti dalla tomaia traforata con tacco di media altezza. Continueranno a riscuotere consensi, poi, mules e sandali che sembrano riprendere le fattezze dei vecchi zoccoli con suola in legno, valorizzata dalla presenza di borchiette, decisamente in linea con le maggiori tendenze da mettere ai piedi per la primavera/estate 2016 che verrà.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Peperosa.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI