Scarpe Peperosa Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Peperosa per la Primavera/Estate 2017 sono davvero tantissime e tutte declinate in modelli molto diversi tra loro. Il punto di forza di questa nuova collezione firmata dal brand Made in Italy, infatti, è proprio l’ecletticità: si spazia daille stringate dallo stile maschile – rivisitate con materiali leggeri come la tela – alle slip on che prevedono suola in corda a mo’ di espadrillas, senza dimenticare sandali block heels e proposte dal tacco alto. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe Peperosa per la Primavera/Estate 2017.

    Peperosa ha pensato per la prossima Primavera/Estate 2017 ad una collezione giovane e contemporanea, che si rivolge principalmente ad un ideale di donna fortemente dinamico ed attivo. Chi è sempre in movimento, infatti, non deve per questo rinunciare alla cura per il proprio stile: per questo, Peperosa suggerisce modelli dalle linee pulite e dal gusto metropolitano, eterogenei e in grado di mettere d’accordo davvero tutte, dalle più sportive alle più chic.

    Le scarpe basse Peperosa per la Primavera/Estate 2017

    Sono davvero tante le proposte in termini di scarpe basse che Peperosa suggerisce in vista della prossima stagione calda. Fanno parte della nuova collezione Primavera/Estate 2017 diverse stringate stile british, con altezze minime o con suole bianche dai volumi importanti, declinate sia nella classica versione in stile maschile che in interpretazioni audaci grazie all’impiego di materiali alternativi quali la corda di cotone lucido o la corda intrecciata in filati metallici, senza dimenticare le pellicole di gomma trasparente applicate sulla tomaia e le particolari lavorazioni laser-cut che ornano alcuni di questi straordinari modelli.

    Non mancano neppure le slip on, le famose sneakers senza lacci protagoniste delle ultime stagioni, e tanti modelli espadrillas – molto facili da abbinare a tanti tipi di outfit differenti - vivacizzati da tomaie e trame particolari.

    I sandali con il tacco di Peperosa per la Primavera/Estate 2017

    Abbondano, ovviamente, anche i sandali con il tacco nella nuova collezione Peperosa Primavera/Estate 2017. Il modello più presente è quello block heels, ossia con tacco alto ma largo – quindi comodo – una delle tipologie di scarpe che più ci aiutano ad avere gambe favolose! La palette cromatica sfruttata dal brand spazia dalle tonalità naturali della tela grezza a quelle più vibranti ed intense di fucsia, arancio e giallo senape. Importantissimi, poi, sono i dettagli, come le nappine di frange scelte per ornare la parte anteriore di molti modelli o, in altri casi, la suola platform dei tanti sandali a ciabatta che gremiscono la collezione.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Peperosa per la Primavera/Estate 2017.