Scarpe per bambini, a Pitti Bimbo la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Converse

Scarpe per bambini, a Pitti Bimbo la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Converse
da in Bambini, Pitti Uomo, Scarpe Converse, Scarpe Bambini 2012
Ultimo aggiornamento:

    scarpe bambini converse ai 2012 2013

    Il marchio di moda statunitense Converse pensa anche al look dei più giovani di casa, attraverso una linea espressamente dedicata ai bambini che vogliono indossare uno stile casual tra i più trendy di tutto il mondo. Anche il fashion brand Made in Usa, infatti, sarà presente da oggi e fino a sabato 21 gennaio 2012 a Firenze, dove presso la Fortezza da Basso avrà luogo la nuova edizione di Pitti Bimbo, dedicata alle collezioni di moda per bambini per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Che cosa porterà in scena il noto marchio di moda Converse?

    Le scarpe per bambini sono protagoniste di questo nuovo appuntamento dedicato al brand statunitense. Dopo aver partecipato a Pitti Immagine Uomo A/I 2012/2013, ecco che ora il marchio di moda Converse pensa anche allo stile dei più piccoli, proponendoci la sua nuovissima collezione per la stagione fredda che verrà, in una manifestazione che è una delle più importanti di questo settore in continua crescita. Non è la prima volta di Converse a Pitti Bimbo, che in ogni edizione ci delizia con le sue creazioni.

    Il fashion brand presenterà sia scarpe per bambini sia shoes dedicate alle femminucce, con modelli davvero trendy. Per le piccole fashioniste ecco il delizioso stivaletto in suede morbidissimo e decisamente caldo, anche perché al suo interno è stato inserito un tessuto che protegge dal freddo.

    Scarpe stringate molto cool e femminili. Per i piccoli uomini di casa, invece, ecco che la classica Chuck Taylor trova una nuova vita, rivestendosi di felpa morbidissima, per dei look urban e rap.

    Scarpe comode, pensate per il benessere dei bambini, ma anche belle da vedere e da indossare. Per venire incontro alle esigenze di mamma e papà, che cercano non solo la bellezza estetica ma anche la praticità, oltre che per accontentare i piccoli, che potranno giocare in tutta tranquillità!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniPitti UomoScarpe ConverseScarpe Bambini 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI