Scarpe per bambini di Marc Jacobs, fiocchetti per i sandali

da , il

    Queste scarpe per bambini che vedete in foto sono di Marc Jacobs, e per quanto mi piacciono, con le dovute modifiche, potrei addirittura pensare di indossarle io stessa! Intanto già li immagino ai piedi di mia nipote, che si pavoneggia felice per tutti i fiocchetti che decorano la scarpa. Ovviamente, mentre sul sito sono esauriti, i negozi del brand ne saranno fornitissimi! Le bambine che frequentano le shoes addicted finiranno con il diventarlo… questo sicuramente già lo sapete. Se vi può consolare mia madre non era affatto una persona fissata per le scarpe… eppure eccomi qui, a consigliarvi questi sandaletti irresistibili!

    Innanzitutto il prezzo è ben lontano dalle cifre a cui siamo abituate per le nostre scarpe, e questo potrebbe invogliare a comprare queste scarpette. Seconda cosa a favore di queste bellissime scarpe per bambini: andrete con i vostri pargoli a qualche cerimonia, giusto? E non hanno diritto anche loro di avere il loro momento di gloria, mentre voi sfoggiate sicure di voi le vostre Jimmy Choo?

    Ci sono tantissimi bei modelli per bambini anche più economici, ma potrebbe esserci un’occasione speciale in cui volete che la vostra bambina abbia ai piedi un paio di scarpe indimenticabili. D’altro canto la cifra non è così proibitiva: 121 dollari, per indossare una creazione di Marc Jacobs ( magari noi, giusto?).

    Se volete anche voi celebrare il vostro spirito fanciullesco potete sempre ripiegare sulle ballerine Mouse, il famoso modello del designer, per adulti, sia ben chiaro!