Scarpe per bambini, la collezione A/I 2012/2013 di Paul Smith a Pitti Bimbo

da , il

    Il marchio di moda inglese Paul Smith è in questi giorni a Firenze per presentare la sua collezione a Pitti Bimbo, dove vanno in scena i capi e gli accessori per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Sono moltissime le maison di moda famose in tutto il mondo che hanno ormai da tempo ceduto al fascino del settore dedicato ai più piccoli, con creazioni glamour, di tendenza, ma anche pensate per la crescita e lo sviluppo dei bambini e delle bambine che vestono tali griffe. Lo sapevate che anche Paul Smith aveva una linea Junior? Ecco le sue scarpe!

    Paul Smith ci delizia sempre con le sue scarpe colorate e divertenti. Un mood che ben si sposa con il guardaroba dei più piccoli: le scarpe per bambini proposte dal marchio di moda inglese sono perfette per vestire con uno stile fanciullesco i piedi dei piccoli fashionisti. La nuova linea presentata a Pitti Bimbo A/I 2012/2013 conquisterà sia le mamme sia i bambini che dovranno indossare le shoes presentate a Firenze in questi giorni.

    Se Converse ci ha proposto le sue scarpe sportive a Pitti Bimbo, ecco che Paul Smith segue questa tendenza, affiancando però ai modelli più casual look decisamente più eleganti e chic. La linea di scarpe per bambini si compone di modelli ideali per i piccoli girovaghi di casa, sempre pronti a viaggiare in tutto il mondo: questo il mood della linea Travel, mentre la linea Elettric via libera all’urban style. Ovviamente non poteva mancare un po’ di Inghilterra, con la speciale collezione London. A questo gruppo appartengono le scarpe più stilose.

    Scarpe per bambini e per bambine che faranno sciogliere mamma e papà, con soluzioni perfette per tutte le età!