Scarpe per bambini Ugg Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe bambini Ugg per l’Autunno/Inverno 2015-2016 comprende modelli per neonati, per i primi passi e per ragazzi ispirati alle forme degli articoli per adulti, a cominciare dai celeberrimi stivaletti imbottiti ai quali nessuna fashionista moderna riesce a resistere. In vista della stagione fredda il marchio pensa creazioni per tutti i gusti, modelli alti e avvolgenti oppure scarpe basse e foderate per tenere al caldo i piedini dei nostri bambini.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe bambino Kickers per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Ugg inserisce nella sua proposta una vasta gamma di stivaletti in forme per tutti i gusti. I più caratteristici sono come sempre i modelli imbottiti in pelle scamosciata con applicazioni in pelliccia o in lana. Li troverete nel catalogo scarpe Ugg online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ciascun modello – in colorazioni classiche come il nero, il marrone scuro, il beige e il taupe, ma soprattutto in tinte più vivaci e femminili come il rosa e il fucsia per le vostre bambine.

    Fiocchi e applicazioni di paillettes rendono uniche le versioni in colori pastello della linea, mentre per i maschietti il marchio ha pensato varianti con cinturini lungo la caviglia e il gambale dallo stile più deciso. Spazio anche chelsea boots con fascia elastica laterale sul modello di quelli per adulti, a stivali dal gambale più alto e a versioni con ricami in stile etno-chic più vivaci.

    Le scarpette per neonato sono realizzate in morbidissima spugna con imbottitura o senza, in colorazioni per tutti i gusti. La linea di scarpe per bambino propone anche novità più originali. I polacchini sono pensati con gambale medio-alto e applicazioni trapuntate lungo il collo del piede, modelli in pelle blu notte o beige cui si alternano versioni con imbottitura che avvolge la caviglia e suola in gomma nera.

    Spazio anche a mocassini con fodera in pelliccia, previsti in vesti a tinta unita in colorazioni scure e chiare, così come in quelle animalier più eccentriche. Collezioni come quella di scarpe bambino Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il successo delle stringate, creazioni più raffinate da abbinare ai completi per le occasioni eleganti: Ugg ha realizzato stivaletti stringati con tomaia che avvolge la caviglia, in pellami pregiati e nelle tinte scure tipiche della stagione.

    Date uno sguardo alle novità della collezione bambini Ugg nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per i vostri figli dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?