Scarpe per Capodanno 2012, i sandali in vernice nera con tacco di Nicole Brundage

da , il

    nicole brundage sandali

    Il marchio di moda Nicole Brundage ci propone la sua collezione di scarpe, che comprende anche questo elegante e femminile modello di sandali, realizzati in vernice nera, per illuminare le nostre feste natalizie. Il nero è il colore must per quanto riguarda accessori e look eleganti e glamour. Con un paio di scarpe black siamo sicure di aver fatto sempre l’abbinamento giusto. Se poi parliamo di shoes come quelle proposte da Nicole Brundage, chic, ma con uno stile glam rock che non passa inosservato, allora siamo certe di avere l’outfit giusto per ogni occasione.

    Tra le scarpe perfette per le feste natalizie, quelle che possiamo indossare in tutta tranquillità, certe di aver fatto la scelta migliore, ecco un modello davvero molto interessante, perché davvero molto particolare, con uno stile classico ma innovativo al tempo stesso. Da abbinare ad una pochette sempre in vernice nera: irresistibili!

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Nicole Brundage, un bel sandalo T-Bar, realizzato in vitello nero con fodera in vitello. Il tacco è decisamente alto ma non proibitivo: che dite, per Capodanno un bel tacco 10 va più che bene, no?

    Le scarpe in vernice, come quelle che ci vengono proposte da Nicole Brundage, sono assolutamente perfette per affrontare con stile grandi eventi glam, come può essere un cenone o una festa in discoteca per il prossimo Capodanno 2012. Da abbinare alla perfezione su mini dress, neri ma anche di altre tonalità di tendenza, o con abiti più lunghi ed eleganti, per serate più formali.

    Se siete interessate al genere, sappiate che sono in vendita a 460 euro!