Scarpe per Capodanno: le paillettes e i tacchi alti di Dolce & Gabbana

da , il

    dolce gabbana pumps paillettes

    Dolce & Gabbana tornano a rivestire di paillettes le loro pumps, e giusto in tempo per la notte di Capodanno! Quest’anno diversi stilisti ci hanno proposto modelli di scarpe rosse per festeggiare l’arrivo del 2012, ma una delle alternative che sono andate più forte è quella delle paillettes e del glitter anche in colori che hanno poco a che vedere con la tradizione, come in questo caso. Eccovi quindi un modello di dècolletès molto bella pensata tra l’altro in colori vivaci e perfetta per completare sia i look in total black che quelli in blu elettrico che è stato il colore di questa stagione.

    Che i due stilisti siciliani avessero un debole per il glitter del resto ce ne eravamo accorte proprio di recente commentando uno splendido modello di pumps peep toe con stampa dorata e luccicante, non mancano quasi mai nelle collezioni di Dolce & Gabbana e D&G modelli di scarpe davvero stravaganti, che magari non sempre avremo il coraggio di indossare, ma a Capodanno, si sa, tutto è possibile!

    Così eccovi una scarpa che decisamente non metteremmo in altre occasioni, a meno di non essere amanti di questo stile molto eccentrico. Paliamo di dècolletès con tacco stiletto alto ben 14 cm e plateau interno di 4 cm, tacco altissimo che va a completare l’impressione di una scarpa pensata per stupire.

    La tomaia è rivestita di paillettes dal viola all’argento, un vero spettacolo! Sono in vendita online su net-a-porter al prezzo di 425 euro, cosa ve ne pare?