Scarpe per Capodanno? Le pumps Sugar di Jimmy Choo con cristalli Swarovski

da , il

    Se state cercando la scarpa giusta per i vostri look di Capodanno, Jimmy Choo ha appena inserito nella sua nuova collezione Cruise 2012 un modello che farà al vostro caso! Parliamo di uno splendido modello di scarpe gioiello impreziosite per l’occasione da cristalli Swarovski, la scarpa perfetta per sentirvi uniche e sofisticate durante i vostri party di Natale e di fine anno! Se aggiungete a dettagli gioiello unici il fascino di tacchi altissimi e lo stile unico che da sempre contraddistingue le creazioni Jimmy Choo, capirete quanto è facile innamorarsi delle pumps Sugar al primo sguardo!

    La collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo lanciata solo qualche settimana fa, sta già conquistando tantissime fashion victim con i suoi modelli che per la prossima stagione calda hanno puntato molto sui colori accesi e vivaci in fantasie molto belle come nel caso delle dècolletès Oona o magari delle maxi zeppe Pearl anche più eccentriche, senza dimenticare i sandali-stivali Dusky proposti in arancio!

    A questi modelli più eccentrici, Jimmy Choo affianca gioiellini come le Sugar e di veri gioielli si parla se pensate che queste dècolletès peep-toe hanno la tomaia e il tacco rivestiti di cristalli Swarovski che potete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, il tutto su un fondo nude che vi sarà facilissimo abbinare con qualsiasi look, soprattutto con quelli più sofisticati.

    Le Sugar hanno tra l’altro tacco alto 15 cm! Le trovate in vendita online nella collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 1050 euro, cosa ne pensate? Adorabili, vero?