Scarpe per l’inverno 2012, gli stivali ultra flat di Gucci: easy e casual chic

da , il

    Il marchio di moda italiano Gucci ci presenta delle scarpe davvero intriganti da indossare in questa stagione fredda, per camminare tranquillamente per strada, con un look easy chic realizzato grazie ad uno degli accessori glamour di una nota griffe del Made in Italy. Frida Giannini sa bene come deliziarci con le sue creazioni di moda, sa come conquistarci anche con un semplice paio di scarpe, che possiamo indossare in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera, con i nostri migliori look casual chic. Stivali ottimi alleati di stile per tutte le donne.

    Dopo avervi proposto gli stivaletti neri con tacco del marchio di moda italiano Gucci, eccoci qui a parlare di un modello alto, che arriva fin sotto il ginocchio, da abbinare a moltissimi tipi di look, tutti molto casual. Complice anche il tacco davvero molto basso, possiamo pensare di metterli sempre e comunque: del resto si tratta sempre di un paio di scarpe Gucci!

    Se avete amato gli stivaletti rocker di Gucci, questo modello è comunque molto glamour, anche se leggermente diverso. Si tratta di un paio di boots di pelle nera, con tacco bassissimo, molto easy e chic. Il tacco misura approssimativamente 25 millimetri: deliziosi i dettagli che ci sono lungo tutta la calzatura, per rendere il modello più intrigante.

    La punta di questo modello di stivali è rigorosamente rotonda, perché così va la moda di questo autunno-inverno 2011/2012 e noi dobbiamo assecondarla!

    Se questo modello di scarpe basse di Gucci vi piace, sappiate che sono in vendita sul sito internet Net-a-porter, al prezzo di 650 euro.