Scarpe per le feste? Le slingback spuntate di Giuseppe Zanotti in versione dorata

da , il

    zanotti spuntata dorata

    Giuseppe Zanotti inserisce nella sua nuova collezione primavera estate 2012 un modello di pumps favolose, come del resto si è già dimostrato il resto della collezione. Tra l’altro, dato che parliamo di slingback spuntate in versione dorata, sarebbe una proposta niente male per completare gli outfit per le feste di fine anno, non siete d’accordo? Ovviamente, parlando di scarpe Giuseppe Zanotti, non potevano mancare tacchi altissimi e maxi plateau che proprio l’ultima linea dello shoe-designer italiano ha rilanciato e confermato come tendenza per la prossima stagione.

    La collezione primavera estate 2012 di Giuseppe Zanotti è una vera e propria celebrazione del color block anni ’70, scarpe così eccentriche e particolari da essere state scelte per sfilare ai piedi delle modelle più belle del mondo sulla passerella dedicata all’ultima collezione di Victoria’s Secret.

    Giuseppe Zanotti si è ormai conquistato un posto nel cuore delle celebrity e di noi shoe-addicted proprio grazie a modelli così stravaganti, alle volte impossibili da indossare, ma sognare non costa nulla, no?

    Così eccovi le immagini di uno splendido modello di slingback spuntate in vitello specchiato color oro chiaro, tra l’altro impreziosite da un bel fiocco bon ton asimmetrico sulla punta. Hanno tacco altissimo di ben 14.5 cm e plateau interno, una scarpa perfetta sotto look in total black, ma anche e forse soprattutto sotto quelli in rosso, con una scarpa così sarà impossibile non essere il centro dell’attenzione!

    Le trovate in vendita online nello store sul sito ufficiale di Giuseppe Zanotti al prezzo di 505 euro, vi piacciono?