Scarpe per le Olimpiadi di Londra 2012, Loriblu limited edition tricolore [FOTO]

da , il

    Anche il marchio di scarpe Loriblu vuole celebrare al meglio le prossime Olimpiadi di Londra 2012, che dalla fine del mese di luglio ci terranno compagnia con tantissime gare e, speriamo, con numerose medaglie conquistate dagli atleti azzurri che si trovano in Inghilterra a difendere i colori del tricolore. Sicuramente saremo tutte più glamour e fashion a tifare per la nazionale italiana, se ai nostri piedi indosseremo le scarpe della collezione limited edition che lo stilista Graziano Cuccù ha realizzato proprio pensando ai prossimi Giochi Olimpici. C’è tutto il necessario per la vera tifosa: manca solamente un abitino da cocktail in abbinamento e il tifo di classe è servito!

    Loriblu vuole esultare con i colori italiani e non è un modo di dire, visto che la sua nuova capsule collection di scarpe femminili si ispirano proprio ai colori della nostra bandiera, oltre che ai simboli dei Giochi Olimpici che si disputeranno a Londra a breve. Graziano Cuccù non ha ideato delle calzature sportive, ma delle shoes decisamente eleganti e chic, perfette per le fashioniste che vogliono seguire le gare ma non vogliono rinunciare al loro stile.

    Assolutamente elegante il modello di sandalo bianco che propone come fascia alla caviglia i cinque cerchi olimpici in vernice multicolore: abbiamo le cinque tonalità storiche come il rosso, il giallo, il verde, il nero e il blu, simbolo dei diversi continenti del mondo. Il tacco è rigorosamente vertiginoso, mentre il plateu compensa un po’ questa altezza. Sulla suola, poi, possiamo riconoscere il logo “Loriblu 2012” (in vendita al prezzo di 400 euro). Per le più esigenti, che non amano il colore, poi, abbiamo anche la versione luxury, nella quale i cerchi alla caviglia sono proposti con Swarovski Elements, mentre la suola appare glitterata (in vendita al prezzo di 565 euro). Scarpe da sposa perfette per chi va all’altare in quei giorni, non trovate?

    Per chi ama il tricolore sopra ogni cosa, invece, ecco a voi il bellissimo sandalo gioiello proposto con listini verdi, bianchi e rossi, tutti tempestati di splendide pietre preziose luccicanti (in vendita al prezzo di 735 euro). Dello stesso genere anche il sandalo con grandi fasce realizzate in suede, rigorosamente tricolore, con un tacco altissimo e un plateau realizzato in canvas (in vendita al prezzo di 350 euro).

    Ed ecco tutte le scarpe che i migliori brand hanno realizzato per le Olimpiadi di Londra 2012:

    Le sneakers Toki per London 2012 di Alberto Guardiani.

    Le ballerine Pretty Ballerinas per Londra 2012.