Scarpe per Natale uniche da Designer Shoes & Accessories from Spain, le foto dei modelli

da , il

    I marchi del gruppo Designer Shoes and Accessories From Spain, da Pretty Ballerinas a Chie Mihara solo per citarne alcuni, hanno una vasta gamma di modelli di scarpe da proporci per le feste di fine anno, dai classici in rosso da sfruttare a Natale, alle varianti più giocose e vivaci in animalier per Capodanno o magari con dettagli gioiello perfetti per entrambe le occasioni! Le proposte per le feste sono tante e tutte molto interessanti, e spaziano tra ispirazioni e gusti diversi, diamo loro uno sguardo.

    Chie Mihara si attiene alla tradizione e per le feste punta sul più classico rosso per un modello di francesina con tacco medio in camoscio ideale per look dal mood retrò. Paco Gil invece gioca con una delle fantasie più fashion del momento, l’animalier e ci propone stivaletti con tacco stiletto in cavallino al prezzo di 256 euro.

    Pretty Ballerinas come sempre ha le idee più incantevoli da proporci, come abbiamo visto di recente anche con la nuova collezione per la prossima primavera estate 2012. Per le feste eccovi quindi le sue ballerine a punta con fiocco in suede rosso (179 euro) o magari le più preziose Marylin in suede nero con cristalli Swarovski lungo la tomaia (399 euro).

    Ursula Mascarò punta su pumps con tacco stiletto altissimo, con punta peep-toe e plateau esterno, la tendenza dell’anno. Sono pensate in velluto verde con fiocco sul retrò e persino in suede fucsia! (249 euro).

    Una scelta variegata e pensata per tutti gli stili che potreste indossare, voi quale modello preferite?