Scarpe per San Valentino 2012, il sandalo Lola rosso fuoco con dettagli in Swarovski di Santoni

da , il

    sandali santoni

    Il rosso è sicuramente il colore della passione e dell’amore e Santoni lo sa bene, per questo per San Valentino 2012 ci presenta questo modello di sandalo che catturerà l’attenzione di tutte le ragazze chic all’ascolto. Il marchio di moda, infatti, proprio in occasione della festa degli innamorati, ha pensato bene di proporci questo delizioso gioiellino, una scarpa dal tacco altissimo, dai dettagli preziosi e sparkling. Una scarpa che è stata rigorosamente realizzata a mano. Un regalo prezioso da fare e da farsi e da indossare non solo in occasione della festa del 14 febbraio!

    Già in passato il marchio di moda Santoni ci aveva proposto i suoi sandali eleganti e chic. Il brand replica in occasione della festa di San Valentino 2012, proponendoci questo sandalo Lola (il nome è meraviglioso!), rivestito di raso rosso e tutto tempestato di brillanti cristalli Swarovski ton sur ton, applicati a pioggia sul tacco, sul tallone e sulla fascia centrale anteriore.

    Maschietti siete avvisati: se non sapete cosa regalare alle vostre amate in occasione della festa di San Valentino, sappiate che un paio di scarpe eleganti rosso fuoco sono sempre un dono ben accetto dalle gentili signore, che saranno ben liete di sfoggiarle nelle uscite galanti con voi, con abiti e look che vi faranno girare la testa.

    E donne, niente paura, se non avete nessuno che ve le regala, chi lo ha detto che non ci si può fare un auto-regalo per San Valentino 2012? Sappiate, maschietti e femminucce, che questo modello di scarpe del marchio di moda Santoni è in vendita proprio in questi giorni che precedono la festa degli innamorati nei negozi monomarca del fashion brand. Le trovate, dunque, nelle città di Milano, Roma e Torino