Scarpe per San Valentino 2012, le ballerine con cuori di Pretty Ballerinas

da , il

    ballerine rosario pretty ballerinas san valentino 2012

    Anche il marchio di moda Pretty Ballerinas pensa alla nostra festa di San Valentino 2012, con un modello di ballerina davvero molto interessante che, ovviamente, parla d’amore. Come sempre, per ogni festa che si rispetti, anche per il 14 febbraio il fashion brand viene incontro ai maschietti che non sanno mai cosa regalare alle loro compagne. Un paio di scarpe è sempre un dono perfetto, da fare e da farsi. E le ultra flat proposte ogni stagione dal marchio spagnolo sono senza dubbio l’ideale per stupire con classe e stile. E anche con un regalo a tema!

    Dopo aver ammirato le ballerine di Pretty Ballerinas per Halloween 2011, ecco che anche per la festa di San Valentino 2012 torna la ballerina a tema. Rosario è il modello che si veste d’amore, con la scritta ‘I love you‘: scarpe realizzate in leggero pitone nero con effetto mat e impreziosite da bordini realizzati in grosgrain. Nella parte anteriore, due applicazioni a forma di cuore rosse, create in suede, ci propongono una dichiarazione d’amore davvero molto romantica. E anche molto glamour e trendy.

    Una promessa d’amore fatta su un paio di scarpe? Sì, grazie: questa è la risposta che ogni donna vi darebbe se chiedeste loro se vogliono queste scarpe per San Valentino 2012. Un’idea regalo davvero molto dolce, romantica e, quel che più conta, alla moda!

    Se siete interessati a questo bellissimo modello di ballerine del marchio di moda Pretty Ballerinas, sempre pronto a deliziarci con le sue proposte di look, sappiate che sono già in vendita dal mese di gennaio 2012 in tutti i negozi che trattano il noto marchio spagnolo. Se volete fare un regalo con il cuore alla vostra compagna, che parli del vostro amore, sappiate che queste ballerine sono perfette!