Scarpe Phillip Lim autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Phillip Lim autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Phillip Lim autunno/inverno 2014-2015Phillip Lim torna a sorprendere e conquistare con la sua nuova collezione di scarpe pensata per la prossima stagione fredda. Ankle boots, stivali alti e tronchetti con tacco moderato pervadono l’offerta del brand che punta su una palette cromatica minimal e che ben si addice all’autunno e all’inverno, prediligendo i toni del nero, del blu, del verdone e del testa di moro, senza trascurare però tocchi pastello che ci meravigliano. Sfoglia la gallery per conoscere in anteprima la nuova collezione di Phillip Lim.

    Phillip Lim è un nome che trasuda moda. Il giovane stilista è stato sempre immerso nel mondo del fashion da quando si trasferì in California dalla Thailandia. E’ nel 2005, all’età di 31 anni, che Phillip Lim crea la propria griffe, canalizzando tutte le sue energie verso la sua forte passione per la moda e il design, ereditata dalla madre nonostante quella dello stilista non fosse la professione che aveva in mente durante gli studi. Il nome del brand è, ricordiamolo, 3.1 Phillip Lim, riferendosi alla sua età e ha riscosso sin dagli esordi un enorme successo rendendo Lim tra i più quotati stilisti della nuova generazione.

    Dopo l’appeal travolgente della collezione Phillip Lim per la primavera/estate 2014, prepariamoci ad accogliere un’altrettanto ampia offerta di calzature per la stagione fredda che affronteremo tra qualche mese. Trattandosi di una collezione prevalentemente dedicata alle giornate invernali, gli stivali sono i veri protagonisti, molto presenti e proposti a gamba stretta, aderente, e con tacco alto ma comodo in quanto spesso. Le tonalità prescelte per i nuovi boots Phillip Lim sono i classici colori basic nero, testa di moro e blu, ma non manca neppure il bianco, nuance piuttosto insolita per la stagione invernale, ma indubbiamente di grande impatto.

    Oltre agli stivali alti, non potevano mancare gli ankle boots, alla caviglia, ugualmente caratterizzati da tacchi larghi e comodi, e con ampio risvolto. Il tacco è molto spesso in contrasto per colore rispetto alla struttura dell’intera calzatura.

    Altro modello di punta della nuova collezione è costituito dalle stringate maschili e dai mocassini, proposte con tacchi bassi perlopiù colorati, per vivacizzare le tonalità scure in cui Phillip Lim declina le sue calzature, nonostante non vengano trascurate nuance più chiare come il color panna, il bianco e sfumature decise come il burgundy, molto apprezzate da stilisti e brand come è possibile notare sfogliando le immagini della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Geox. Tra i modelli più rappresentativi di Phillip Lim segnaliamo le deliziose stringate nere con tacchetto rosa candy, estremamente femminili.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI