Scarpe Pierre Hardy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Pierre Hardy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Pierre Hardy torna a stupire con la sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui troviamo creazioni in forme molto singolari arricchite da applicazioni ironiche in colorazioni spesso anche molto eccentriche. La maison adora realizzare articoli sorprendenti, così quest’anno pensa una linea sopra le righe in cui sandali e pumps dalle tomaie colorate si alternano ad ankle boot e stivali anche più originali.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 altrettanto vivace, Pierre Hardy rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo creazioni molto fashion ispirate a uno stile stravagante, scarpe cui si alternano tuttavia calzature più classiche per accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Il catalogo scarpe Pierre Hardy online sul sito ufficiale – che ospita anche il nuovo shop online per chi preferisce gli acquisti in rete – si riempie di modelli unici nel loro genere. Primo piano sui sandali invernali, modelli evidentemente creati per completare look da cerimonia eleganti, cui non vengono risparmiati però accenti molto giocosi.

    Si tratta di sandali con tacco alto rivestito e tomaia in pelle scamosciata con cinturino alla caviglia e caratteristica punta open-toe coperta da fascia con grandi occhi in stile cartoon. Sulla scia della generale passione degli stilisti per le scarpe con pelliccia nelle collezioni autunno inverno 2014-2015, anche Pierre Hardy pensa sandali con tallone rivestito in toni quali il blu notte e il malva. La linea di ankle boot comprende modelli in pelle con tomaia bicolor dall’effetto laminato, accanto a varianti in color block con fantasia geometrica molto eccentrica.

    Più classici i chelsea boot con tacco stiletto alto e punta stretta, mentre gli stivaletti bassi più cool hanno fibbie in metallo e un mood rock glam da invidia. Le francesine con tacco o con zeppa sono completate da dettagli cut-out e cinturino alla caviglia, mentre le pumps hanno punta stretta e tomaia spesso multicolor con effetto degradé, accanto a versioni con occhio cartoon come i sandali.

    La linea di scarpe basse Pierre Hardy premia ballerine d’Orsay a punta in pelle laminata, creepers bicolor con suola alta e mocassini in versioni bicolor su base laminata argento e oro, oppure pastello in tinte come l’azzurro e il fucsia. Gli stivali hanno tomaia in pelle a tinta unita ma più spesso sono stati ideati in versioni con fantasia geometrica colorata, caratteristica ripresa anche per le sneakers della collezione e le slip on.

    Cosa ve ne pare della nuova proposta invernale firmata Pierre Hardy?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Pierre Hardyankle boot pierre hardyDecolletes Pierre Hardysandali Pierre Hardy
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI