NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pierre Hardy Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più eccentrici

Scarpe Pierre Hardy Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più eccentrici
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Pierre Hardy, ankle boot pierre hardy, Decolletes Pierre Hardy
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 15:13

    Cover pierre hardyLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Pierre Hardy è anche quest’anno una delle più eccentriche e originali sulla scena fashion internazionale. La griffe di lusso ha fatto di questo mood deciso e ultra moderno il suo marchio di fabbrica, così ecco farsi largo creazioni molto estrose nella nuova proposta per la stagione fredda.

    Pumps fluo pierre hardy Collezioni come quella di scarpe Dolce & Gabbana per l’Autunno/Inverno 2015-2016 confermano che le dècolletès a punta saranno le calzature più fashion della stagione. Pierre Hardy propone i suoi modelli in vesti difficili da far passare inosservate: spazio tra le novità della maison a creazioni in pelle in nuances pastello e fluo con tacco stiletto rivestito.

    Stivali minimal pierre hardy Accanto ai modelli più eccentrici Pierre Hardy propone creazioni più lineari e minimal chic, come gli stivali nella foto. Pensati nella classica forma dei riding boot, hanno base in pelle nera e gambale dritto con decori in metallo a rendere più grintosa la tomaia.

    Pumps scultura pierre hardy7 Osservando le immagini delle scarpe portate in passerella durante le sfilate di Haute Couture Autunno/Inverno 2015-2016, notiamo che le grandi maison hanno una certa passione per le scarpe scultura. Pierre Hardy pensa i suoi modelli nella forma di dècolletès con tacco squadrato molto chic, basso e comodo, una delle novità più interessanti dalla nuova collezione.

    Stivaletti con fibbie pierre hardy Le scarpe a punta stanno riscuotendo grande successo nelle collezioni dedicate alla stagione invernale. Pierre Hardy non poteva certo essere da meno: il modello nella foto è quello di uno stivaletto tra i più fashion del periodo, con punta allungata, tacco largo e doppio cinturino con grandi fibbie in metallo lungo il collo del piede. Come fare a resistere?

    Slippers animalier pierre hardyL’inverno 2015 sarà ancora una volta la stagione delle scarpe animalier. Pierre Hardy ha voluto come protagoniste della sua collezione dècolletès con tacco in cavallino maculato e slippers a punta che ne riprendono la fantasia e la forma in versione flat.

    Sneaker con pelliccia pierre hardy Anche le sneakers si rivestono di motivi animalier, modelli che Pierre Hardy vuole in cavallino maculato ma soprattutto con grandi inserti in pelliccia a forma di pon pon. Una delle novità più eccentriche della collezione.

    Pumps pitone pierre hadyA completare la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Pierre Hardy arrivano anche le pumps con stampa rettile, uno dei must have più popolari quest’anno nelle nuove linee dei grandi marchi. Pierre Hardy pensa modelli nello stile stravagante che preferisce, dècolletès con effetto degradé in nuances intense, più spesso in vesti bicolor.

    719

    PIÙ POPOLARI