Scarpe Pierre Hardy di Leighton Meester su abito Balmain agli MTV Movie Awards 2011

da , il

    Leighton Meester sandali pierre hardy

    Leighton Meester ci delizia in occasione dell’edizione 2011 degli MTV Movie Awards, con un abito Balmain e delle scarpe di Pierre Hardy davvero molto glamour. L’occasione per mostrarci questo look è una di quelle che contano, dal momento che erano presenti su questo palcoscenico importante le celebrities più in vista, che sono state immortalate sul red carpet della manifestazione con i loro look da sogno. Outfit come quello che ci viene proposto dalla giovane star mora di Gossip Girl, una serie televisiva molto amata!

    Anche Leighton Meester ha presenziato in occasione della consegna dei premi dell’edizione 2011 degli MTV Movie Awards che si è tenuta la scorsa sera. E ovviamente era assolutamente divina con il suo look da sogno realizzato con dei marchi di moda che sono apprezzati in tutto il mondo dalle fashioniste più convinte. Fashioniste come lei, del resto.

    I sandali del marchio di moda Pierre Hardy indossati da Leighton Meester in questa occasione sono assolutamente perfetti, non solo per il red carpet dove ci sono stati mostrati, ma anche in relazione all’abito scelto dalla giovane attrice mora di Gossip Girl, una serie televisiva americana che è pronta a tornare, con i nuovi episodi, anche sui teleschermi del nostro paese.

    Per Leighton Meester ecco comparire un bellissimo modello di scarpa del marchio di moda Pierre Hardy: dei sandali argento che si intonano alla perfezione con il suo abito Balmain che fa parte della collezione Fall 2011 del marchio di moda francese, un mini dress decisamente futuristico, molto chic e molto sensuale, perfetto per la giovane attrice!