NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pierre Hardy Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Pierre Hardy Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Pierre Hardy, Scarpe Primavera/Estate 2015, sandali Pierre Hardy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Pierre Hardy celebra anche quest’anno il color block in tutte le sue forme, una nuova proposta eccentrica e sofisticata allo stesso tempo nello stile più puro del celebre marchio di moda. Pierre Hardy ha fatto di scarpe scultura e modelli coloratissimi il suo marchio di fabbrica, così in vista della stagione calda torna a stupire cercando e trovando soluzioni nuove e assolutamente irresistibili.

    I sandali Primavera/Estate 2015 più fashion si sono distinti nelle collezioni delle grandi maison di moda per forme sofisticate e accostamenti cromatici in linea con i trend di stagione. Pierre Hardy punta come sempre a riscrivere le regole del gioco, introducendo must have del tutto originali e molto estrosi.

    A farsi notare nella sua linea di sandali cono modelli open-toe con tacco stiletto rivestito, dalla base in pelle nera e dalle grandi applicazioni floreali lungo la tomaia, calzature in color block cui si alternano modelli con listini multicolori in nuances quali il rosa, il giallo, il blu, il rosso e il blu elettrico. Sandali gladiator con fasce intrecciate lungo il polpaccio lasciano il passo a modelli più femminili, con tomaia in pelle laminata e singolo cinturino alla caviglia.

    Alle amanti di uno stile più bon ton il brand riserva modelli con tacco più basso e tomaia a tinta unita, ma non dimentica di applicare maxi inserti floreali anche ai sandali flat della collezione, modelli che ripropongono gli stessi giochi di colori dei modelli alti. A chi non ama i tacchi, il brand dedica sandali con zeppa molto alta, dalle versioni bicolor nel più classico black & white a quelle stampate.

    Tacchi gattino molto chic per le pumps, dècolletès a punta stretta slingback in vesti bicolor cui si alternano modelli con tacco scultura rettangolare. Para scultorea anche per le mary jane, in pelle laminata o scamosciata, mentre le espadrillas si caratterizzano per stampe geometriche molto belle, le stesse che tornano lungo la tomaia delle scarpe sportive.

    Tra le sneakers Primavera/Estate 2015 più glamour non possiamo non menzionare i modelli Pierre Hardy, nelle vesti con inserti floreali come i sandali e in quelle con maxi frange lungo la tomaia. Molto presenti i modelli in pelle bianca, quelli che in queste settimane stanno facendo letteralmente impazzire star e fashion victim.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe più belle dalla collezione Primavera/Estate 2015 di Pierre Hardy?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Pierre HardyScarpe Primavera/Estate 2015sandali Pierre Hardy
    PIÙ POPOLARI