NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pinko Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Scarpe Pinko Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è dedicata a fashion victim moderne e di carattere, pronte ad affrontare la giungla metropolitana indossando accessori trendy. In vista della stagione fredda, la griffe pensa novità molto originali, dalle calzature sporty chic impreziosite da dettagli gioiello, alle forme più eleganti per la sera e le occasioni glamour, tutte declinate nelle tinte di punta del momento.

    Tra gli ankle boots più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli con borchie di Pinko guadagnano facilmente un posto di primo piano. Parliamo di ankle boots con tacco stiletto rivestito dell’altezza di 10 cm, dalla punta leggermente arrotondata e dalla tomaia in pelle nera, bianca o marsala percorsa da applicazioni in metallo a contrasto.

    Stile mannish per gli anfibi della linea, modelli con pietre gioiello lungo la tomaia in pelle opaca o scamosciata e versioni con base opaca e stringhe dall’allure rock glam. Ma come vi anticipavamo, quest’anno Pinko dimostra un debole per le calzature sporty chic, e in particolare le slip on, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo scarpe Pinko online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – accoglie slip on per tutti i gusti, dai modelli interamente rivestiti di paillettes a quelli con maxi applicazioni gioiello lungo la punta, dalle versioni color oro o argento interamente glitterate a quelle laminate. Lo stesso tipo di decorazioni e tinte torna per le sneakers della linea, forme low top oppure high top imbottite, previste in pellami opachi a tinta unita oppure nelle versioni laminate altrettanto chic.

    Nella linea di stivaletti e stivali Pinko si fanno notare creazioni con stampa rettile originali: si tratta di boots con tacco squadrato alto o medio, previsti con tomaia degradé su base cromatica orange oppure nelle versioni in color block sempre con base in rettile.

    Ultramoderni gli stivaletti con diverse fibbie lungo il collo del piede, modelli a tinta unita o bicolor cui si alternano versioni scamosciate anche in nuances intense come il fragola e il magenta.

    Gli stivali overknee sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessun brand ha saputo resistere. Eccoli farsi largo anche nella collezione firmata Pinko, modelli in pelle scamosciata con tacco alto ma più largo di uno stiletto, declinati nel più classico nero, in verde scuro, marrone e taupe per tutti i gusti. Camoscio anche per i sandali da sera della linea, impreziositi da borchie di carattere.

    Quali sono le scarpe Pinko più cool dalla nuova collezione?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Pinko
    PIÙ POPOLARI