NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pinko Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Pinko Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Pinko introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, una delle proposte più grintose e di carattere della stagione. Il marchio ha rivisitato in chiavi molto personali i trend del momento, proponendo calzature audaci dalle strutture ultra moderne abbellite da stampe, applicazioni e dettagli decorativi che rendono unico ogni modello. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Pinko.

    Primo piano nella collezione Pinko sui mocassini con tacco, tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017 lanciata da maison del calibro di Gucci e Prada e immediatamente riproposta da tutti gli altri brand più amati dalle donne. Pinko non è certo da meno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, ma i modelli realizzati dal marchio non hanno nulla dell’allure vintage di quelli pensati dalle altre maison.

    Pinko ha premiato quest’anno la struttura tipica delle scarpe platform, per pumps a punta leggermente squadrata con tacco largo dell’altezza compresa tra i 4 e gli 8 cm bilanciato da un plateau fino ai 3 cm di altezza. I mocassini di questo tipo hanno una linguetta alta sul collo del piede, nappe decorative nelle versioni dalla base laminata oppure pannelli in color block in colorazioni must have della stagione come il marsala, il burgundy e il marrone. Tra le scarpe con plateau più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare anche le francesine e gli stivaletti Pinko.

    Le francesine hanno tacco largo come i mocassini e applicazioni lungo una tomaia in pelle rossa o nera, mentre nella linea di stivaletti spazio a modelli con tacco decorato oppure laminato lasciato a contrasto con una tomaia in pelle nera.

    Spazio anche a stivaletti texani a punta molto allungata, anche questi con decori e stampe multicolor lungo la superficie. Più eleganti i booties a punta stretta con tacco stiletto, ma come ogni anno a dominare la collezione Pinko tornano le forme sporty chic.

    Originali gli stivali dal gambale sopra il ginocchio oppure più basso la cui base ricorda la forma di una sneaker in pelle e gomma, mentre nella linea di slip on si fanno notare calzature dalla tomaia avvolgente intorno al piede interamente rivestite di strass e punti luce, articoli dalla base cromatica in colorazioni scure tipicamente invernali oppure in tinte pastello più vivaci come il giallo e il rosso. Date uno sguardo al catalogo scarpe Pinko online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile deciso della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Pinko
    PIÙ POPOLARI