Scarpe Pinko collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Strepitosa la collezione di scarpe che Pinko propone a tutte le donne in questa primavera-estate 2012. Il fashion brand ci veste da capo a piedi con le sue creazioni iper femminili, sensuali, very chic, dedicate a tutte le fashioniste che vogliono indossare capi di abbigliamento e accessori che rendano i loro look davvero strepitosi, degni di essere notati e ammirati ovunque decidano di indossarli. Non a caso il fashion brand viene sfoggiato ogni giorno da numerose celebrities, che a quanto pare non riescono a resistere alle sue collezioni. Scarpe comprese.

    In questi giorni sono moltissimi i fashion brand che ci stanno deliziando con le loro collezioni per la stagione calda. Se nei giorni scorsi vi abbiamo presentato lo stile decisamente casual dei sandali con tacco di Timberland, ma anche la collezione elegante e femminile del brand Miu Miu, ecco che oggi tocca a Pinko deliziarci con i suoi accessori.

    La collezione di Pinko per la stagione calda ci propone sia modelli di scarpe ultra flat, perfetti per il giorno o per quelle occasioni che non richiedono altezze vertiginose, sia shoes con tacchi altissimi, ideali per dei look importanti ed eleganti, nei quali è richiesto un modello di calzatura in grado di esaltare ancora di più la nostra naturale bellezza ed eleganza.

    Le nuove tendenze della primavera-estate 2012 sono tutte presenti nella nuova collezione di scarpe di Pinko, che propone le tonalità e le stampe maggiormente in voga in questi giorni della stagione calda, oltre che i modelli più cult: non solo sandali, infatti, ma anche zeppe in perfetto stile anni Settanta e scarpe spuntate che vanno particolarmente di moda.

    Ricca, ad esempio, la gamma di décolletés dell anuova linea di Pinko, molte delle quali sono scarpe spuntate, tutte realizzate in pelle o in nappa e camoscio. I dettagli proposti nei diversi modelli li rendono decisamente intriganti e glamour.

    Ovviamente sono i sandali le scarpe maggiormente presenti nella collezione primavera-estate 2012: i modelli alti con laccio alla caviglia possono anche superare i 10 centimetri, mentre non mancano dettagli più sensuali e alcuni modelli a tronchetto con inserti in rete. Tra i modelli di sandali con tacco non passano inosservate le zeppe e i modelli impreziositi da stampa animalier, con effetto snake o pitonato. In linea con l’African Style tanto di moda nell’estate 2012.

    Bellissimi anche i modelli di sandali ultra flat e quelli con foulard alla caviglia: molto chic, non trovate?