Scarpe Pittarello Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe Pittarello Primavera/Estate 2017 spazia tra calzature eleganti come i sandali alti con tacco e le décolletés a punta aperta o chiusa, e forme basse come quelle delle ballerine, dei mocassini e delle scarpe da ginnastica: le foto del catalogo 2017 del brand

da , il

    La nuova collezione di scarpe Pittarello Primavera/Estate 2017 ci propone modelli in forme per tutti i gusti, creazioni ispirate alle tendenze di stagione e non solo. Sia nei punti vendita del brand che sul sito ufficiale troverete una selezione variegata di calzature di diversi marchi italiani e stranieri, dalle scarpe eleganti con tacco a quelle casual basse, dai sandali gioiello alle scarpe da ginnastica, dalle ballerine agli stivaletti: diamo uno sguardo alla collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Pittarello nel dettaglio.

    Sandali Pittarello: le scarpe estive con tacco

    Sandali alti Pittarello
    Sandali Pittarello in pelle rossa verniciata con tacco largo dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Tra i sandali con tacco Primavera/Estate 2017 più belli, i modelli di Pittarello si fanno di certo notare.

    Il catalogo Pittarello online sul sito ufficiale – dove troverete i prezzi delle scarpe più fashion dalla nuova collezione – comprende creazioni eleganti o più sbarazzine per completare con stile ogni tipo di look.

    Le scarpe argento Pittarello con tacco stiletto sono le più adatte per le cerimonie, sandali con tacco e plateau dalla lavorazione traforata o con classico cinturino alla caviglia cui si alternano sandali alti con fasce alla schiava da legare alla caviglia e con strass lungo i listini.

    Immancabili i sandali colorati, modelli a tinta unita, bicolore o con stampe più vivaci da non perdere.

    Le scarpe eleganti Pittarello dal catalogo 2017

    Décolletés con plateau Pittarello
    Décolletés Pittarello spuntate color cipria con inserto in raso sul tallone

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Geox Primavera/Estate 2017, anche Pittarello inserisce nella sua proposta modelli femminili e raffinati come le décolletés.

    Le scarpe eleganti a punta Pittarello hanno stiletto alto bilanciato spesso da un basso plateau anteriore, calzature in nuances classiche come il nero e il beige e versioni interamente stampate più giovanili e fashion.

    A chi non ama i tacchi sono dedicate le scarpe con zeppa Pittarello, in forme eleganti con fasce in ecopelle e cinturino alla caviglia e in quelle più vivaci con para decorata.

    Scarpe basse Pittarello, dalle ballerine ai modelli da ginnastica

    Scarpe monk donna
    Scarpe Pittarello con doppio cinturino dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le scarpe ballerine Pittarello hanno forme ricercate, più spesso con punta arrotondata e con piccoli fiocchi a decorare la tomaia.

    Le scarpe basse Pittarello più interessanti però sono le stringate, calzature di tendenza della Primavera/Estate 2017 con lacci oppure con cinturini sulla tomaia da indossare con i look più grintosi.

    Più bon ton i mocassini Pittarello, in ecopelle opaca oppure verniciata, mentre nella linea di scarpe da ginnastica troviamo forme robuste per lo sport e versioni più slanciate per il tempo libero.

    Sfogliate le immagini delle scarpe Pittarello nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?