NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pittarello Rosso Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Pittarello Rosso Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Pittarello Rosso ci presenta il catalogo della collezione autunno/inverno 2013-2014 di calzature, una linea molto ricca che pensa stili e ispirazioni diverse per accontentare proprio tutti i gusti. Il marchio completa la sua proposta invernale con tanti modelli di stivali, da quelli con borchie dall’anima rock, agli stivali eleganti con tacco, ai riding boot casual chic senza dimenticare forme cowboy e overknee. Tante anche le forme nel campo delle pumps, dei sandali eleganti e delle scarpe basse, dalle ballerine alle slippers, alle stringate. Ma diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    La stagione invernale è il periodo d’oro per gli stivali e gli ankle boot, le ultime collezioni tra l’altro ci hanno proposto modelli davvero trendy e femminili, accanto a versioni dal mood rock che piacciono molto alle fashion victim più giovani.

    Nella sua linea di ankle boot Pittarello ha voluto quest’anno modelli con tacco alto stiletto e punta stretta, una delle forme più fashion, con applicazioni lungo la caviglia, ma anche forme platform con plateau interno e tacco più alto che raggiunge i 10 cm, impreziosite da borchie e punti luce lungo la tomaia in ecopelle scamosciata.

    Punte tonde e pelle opaca per i modelli con tomaia asimmetrica, ma non mancano ankle boot con tacco più basso e piramidale da indossare con i look casual chic da giorno. La collezione di stivali, come vi anticipavamo, è particolarmente ricca da Pittarello Rosso.

    La linea comprende infatti stivali con tacco basso dalla tomaia in pelle o in ecopelle marrone e nera, nelle forme tubolari tipiche dei riding boot che raggiungono il ginocchio, ma anche in versioni scamosciate più classiche con cinturini sul polaccio e zip laterale.

    Tacchi medi per gli stivali con elastico lungo il gambale, mentre per le amanti degli stivali eleganti, spazio a modelli con tacco alto stiletto e punta stretta, varianti a punta tonda platform con plateau interno e versioni più bon ton

    Ma per completare i look ricercati servono pumps all’altezza, così Pittarello Rosso inserisce tra le fila dei suoi modelli bellissime dècolletès a punta stretta, trend irrinunciabile quest’anno, modelli platform più audaci, mary jane con t-bar in pelle opaca o verniciata e sandali da sera con applicazioni gioiello.

    Completano la collezione stringate basse in stile garçon, stivali ugg, sneakers imbottite, ballerine e slippers per chi preferisce le scarpe flat. Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di scarpe Pittarello Rosso?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI