Scarpe Pittarello Rosso Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Pittarello Rosso Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Pittarello Rosso comprende novità in forme per tutti i gusti, modelli eleganti per chi preferisce uno stile sofisticato, così come boots dal mood mannish e calzature più sportive per assecondare ogni tipo di esigenza. La proposta invernale firmata Pittarello Rosso punta sulle tinte scure tipiche della stagione e in particolare sul nero che non passa mai di moda.

    Le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 premiano francesine con tacco in versioni molto seducenti quest’anno, modelli classici impreziositi da dettagli di carattere così come versioni platform dedicate alle fashion victim che amano osare. Pittarello Rosso vuole nella sua linea invernale proprio modelli di questo tipo, francesine con tacco tronchetto di 8 cm bilanciato da plateau interno in versioni in camoscio grigio o nero, così come varianti con tacco stiletto più alto e plateau che raggiunge i 4 cm di altezza, come prescrivono le tendenze di stagione.

    Gli ankle boot riprendono spesso la stessa forma. Li troverete nel catalogo scarpe Pittarello Rosso online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni platform con tacco alto e plateau esterno, nelle varianti senza plateau dall’allure ricercato e in forme ultra moderne con tomaia cut-out e cinturini decorativi intorno al collo del piede.

    A chi non ama i tacchi alti Pittarello Rosso riversa stivaletti flat altrettanto interessanti, modelli in pelle nera con punta leggermente allungata e forme biker di carattere. Gli stivali bikers sono un trend Autunno/Inverno 2014-2015 molto popolare nelle linee di grandi e piccoli marchi, Pittarello Rosso pensa quindi modelli con catene e micro borchie applicate, così come varianti con cinturini lungo il gambale.

    La linea di pumps comprende dècolletès con tacco alto a punta stretta, versioni con fibbia dietro il tallone e forme platform in suede con tacco più robusto di uno stiletto classico. Spazio poi a sneakers high top oppure low top, modelli con zeppa interna e con gambale che imita quello di uno stivaletto, versioni rivestite di strass e novità combinate in pelle e suede per tutti i gusti. E per concludere ecco stringate in pelle con lavorazione a nido di rondine e strutture androgine in total black con tacco di un paio di cm.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Pittarello Rosso nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete a comprare ai prossimi saldi 2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI