Scarpe Pittarosso Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Pittarosso Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Pittarosso si riempie di modelli originali in tutte le forme più amate dalle donne, creazioni da giorno, articoli sporty chic o eleganti per completare con stile ogni tipo di outfit. Il marchio ospita come sempre sulla sua piattaforma online le novità più interessanti realizzate dalle griffe italiane e non solo, articoli fashion nelle tinte più belle della stagione.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour, i modelli chelsea Pittarosso guadagnano facilmente un posto di primo piano. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di booties in pelle opaca o verniciata pensati in forme dall’ispirazione androgina con punta stretta e allungata, perfetti per essere indossati sotto gli skinny jeans. Si alternano a stivaletti biker con cinturini e borchie a decorare il collo del piede, ma anche ad anfibi stringati dedicati a chi preferisce uno stile rock glam più deciso.

    Grande ritorno di moda quest’anno per gli stivaletti texani, con punta allungata e sollevata e cinturini multipli, modelli ai quali nella collezione Pittarosso si affiancano ankle boot con tacco medio o alto in pelle verniciata oppure in camoscio in tinte trendy come il burgundy e il malva. La serie di stivali premia le forme riding minimal chic in pelle nera, ma anche le varianti con tacco medio o alto più eleganti.

    Tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2016-2017 più chic si fanno notare i modelli in total red a punta stretta o arrotondata di Pittarosso, con oppure senza plateau interno a bilanciare l’altezza del tacco, ma non mancano versioni più classiche in pelle nera opaca o verniciata e varianti cap-toe con punta laminata a contrasto con la tomaia.

    Le Mary Jane dall’anima vintage sfoggiano tacchi più bassi e più larghi, un cinturino alla caviglia e un t-bar centrale in stile anni ’20, modelli bicolor o in color block più originali.

    Tornano di moda anche le francesine con tacco, dècolletès stringate con tacco medio oppure con zeppa che nella collezione Pittarosso sono previste in pelle dall’effetto pitone colorato oppure a tinta unita. Mood mannish deciso per le stringate basse ispirate in tutto e per tutto ai modelli da uomo, creazioni in pelle verniciata in colorazioni principalmente scure.

    Sfogliate le immagini della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Pittarosso nella nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla proposta del marchio per la stagione fredda?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI