Scarpe Pittarosso Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe Pittarosso Autunno/Inverno 2017-2018 propone modelli ispirati a tutte le tendenze più cool della stagione: dagli stivali alti sopra il ginocchio ai modelli flat, dalle scarpe con tacco eleganti come le décolletés a punta ai mocassini con tacco largo, dalle ballerine alle scarpe da ginnastica, tutte le foto del catalogo

da , il

    Le scarpe Pittarosso Autunno/Inverno 2017-2018 si fanno notare per uno stile grintoso e moderno, creazioni ispirate ai trend del momento ma pronte anche a lanciarne di nuovi. Il marchio italiano inserisce nel suo catalogo per la stagione fredda una vasta selezione di modelli imperdibili, dagli stivali con tacco a quelli bassi anche nelle forme cuissard sopra il ginocchio, dalle scarpe basse in stile mannish alle décolletés con tacco alto più femminili: diamo uno sguardo nel dettaglio dalla collezione di scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Pittarosso.

    Stivali Pittarosso: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    stivali con tacco pittarosso
    Stivali cuissard alla coscia con tacco Pittarosso

    La linea di stivali Pittarosso ci propone alcune delle novità più originali della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018. Gli stivali con tacco Pittarosso sono previsti soprattutto a punta stretta con tacco stiletto sottile oppure con tacco più largo e comodo bilanciato da un basso plateau anteriore che rende la calzata più comoda.

    Da non perdere gli stivali bassi Pittarosso in pelle nera o marrone, anche nella forma degli anfibi stringati, ma i veri protagonisti sono gli stivali sopra il ginocchio, uno dei must have della stagione, nelle varianti senza tacco oppure con tacco alto.

    Pittarosso: le scarpe alte più eleganti dal catalogo inverno 2018

    scarpe alte a punta pittarosso
    Scarpe a punta con tacco Pittarosso

    Se cercate scarpe Pittarosso alte, nel catalogo online sul sito ufficiale del brand troverete modelli per tutti i gusti. La linea di scarpe con tacco Pittarosso propone infatti eleganti décolletés a punta con tacco stiletto nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolore con effetto degradé.

    Forme robuste per le scarpe Mary Jane con cinturino alla caviglia, tacco alto e plateau anteriore di un paio di cm, ma non mancano nella collezione mocassini con tacco e francesine dallo stile bon ton e raffinato.

    Scarpe basse Pittarosso: sneakers, ballerine e non solo

    scarpe da ginnastica pittarosso
    Scarpe da ginnastica Pittarosso con applicazioni

    Le ballerine sono grandi protagoniste nella linea di scarpe basse Pittarosso, in versioni a punta tonda con cinturino che avvolge il collo del piede, in quelle scamosciate o con effetto velluto.

    Da non perdere le scarpe da ginnastica Pittarosso in pelle nera o bianca con applicazioni vivaci lungo la tomaia, mentre a chi ama i modelli di carattere sono dedicate le scarpe stringate e le monk in stile mannish con applicazioni di borchie e altri inserti grintosi.

    Cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di scarpe Pittarosso?