NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pittarosso Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Pittarosso Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Pittarosso si riempie di novità fashion e femminili, calzature in tutte le forme più amate dalle appassionate di moda e in una palette di colori che non disdegna accenti eccentrici. La griffe ha voluto una proposta ricca di modelli eleganti e sofisticati, ma non ha rinunciato a calzature sportive e a novità in stile mannish, come prescrivono i diktat per questa stagione.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion si fanno di certo notare i modelli Pittarosso con frange pendenti. Parliamo di forme open-toe con listino unico sulla punta e cinturino alla caviglia impreziosito da frange lunghe in pelle nera, sandali con tacco stiletto rivestito cui si alternano versioni più classiche con listini intrecciati sul collo del piede in nuances evergreen come il beige e il caramello.

    A chi preferisce le forme platform, Pittarosso propone sandali peep-toe oppure open-toe con alto plateau interno a bilanciare un tacco che arriva ai 12 cm, modelli in pelle opaca o scamosciata con ricami e strass lungo t-bar e cinturini. Grande successo quest’anno in tutte le collezioni per le scarpe stampate, modelli che fanno la loro comparsa anche da Pittarosso: parliamo di sandali e pumps slingback con cinturino dietro il tallone dalla tomaia interamente percorsa da motivi floreali pastello e multicolor, sandali con tacco o con zeppa che conquistano al primo sguardo.

    Le dècolletès a punta sono il must have Primavera/Estate 2015 di cui nessuna fashion victim può fare a meno. Eccole quindi comparire anche tra le novità Pittarosso, pumps classiche oppure asimmetriche con punta stretta, tacco alto o gattino e tomaia in pelle opaca o in camoscio in nuances neutre quali il beige, nel più classico nero e in toni più intensi come il rosso e il rosa.

    Ma come vi anticipavamo, anche Pittarosso ha un debole per calzature più grintose: le slip on della collezione hanno tomaia stampata o tempestata di pietre gioiello, mentre le sneakers ripropongono gli stessi motivi a stampa colorata dei sandali. Spazio a stringate a tinta unita, a modelli Oxford bicolor e a versioni laser cut più chic, come prescrivono i trend più cool del periodo.

    A completare il catalogo scarpe Pittarosso online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – ci sono ballerine mesh e mocassini pastello per tutti i gusti. Vi piace lo stile della nuova collezione di calzature Pittarosso?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI