Scarpe Poetic Licence: adorabili francesine

da , il

    poetic licence francesine vintage

    Le scarpe Poetic Licence hanno un pubblico ben definito: piacciono infatti a chi adotta uno stile tipo lolita oppure alle fanatiche del brit style che non rinunciano comunque ad un tocco romantico e bon ton nel loro look. Le scarpe di questa maison sono molto originali e divertenti, spesso sottovalutate dalle shoes addicted italiane, nonostante modelli come queste décolletés con le ciliegine siano estramamente graziosi. Un punto a favore di Poetic License è sicuramente il fatto di avere prezzi accessibili a tutte, cosa da non sottovalutare.

    Il modello di queste francesine, che mi è capitato sotto gli occhi facendo un giro nel famoso sito di shopping online Lori’s shoes. Ed è una fortuna, perchè il sito ufficiale del marchio sembra essere abbastanza trascurato…

    Bellissime queste francesine dall’aspetto vintage, in pelle nera con dettagli ai bordi viola e soprattutto con dei deliziosi lacci in raso verde. Il tacco, dalla forma comoda, è di circa dieci centimetri, ma non lo sentirete. Altro dettaglio simpatico: la suola in viola!

    Il prezzo di vendita è di 100 dollari su lorisshoes.com