Scarpe Poetic Licence: le francesine gold per il Natale 2010

da , il

    poetic license francesine gold

    Ditemi voi se le scarpe di Poetic Licence che vedete in vetrina non sono perfette da indossare durante i giorni di festa di questo Natale 2010: non sto affatto parlando solamente del pranzo di Natale con la famiglia, oppure del cenone della Vigilia, ma di tutto quel turbinio di inviti per aperitivi e cene che già da oggi sono iniziati e che smetteranno ormai dopo la fine delle festività, e per le quali osare qualche paio di scarpe dorato sicuramente non è un peccato, anzi, vi farà sembrare in perfetta armonia con lo spirito natalizio.

    Le francesine che vedete nella foto sono infatti assolutamente perfette per partecipare a qualsiasi iniziativa che abbia a che fare con il Natale. La particolarità che infatti più risalta è il loro colore dorato, e poi il fiocco che adorna l’allacciatura stringata.

    La differenza con le ultime francesine allacciate che vi avevamo fatto vedere è netta: queste sono riservate a serate più glam, dove quello che conta è “brillare”, senza mai eccedere. Tutt’altro stile rispetto ai tronchetti spuntati di Guess oppure a scarpe con tacchi alti e a spillo. Non sentitevi in dovere di salire sui trampoli solamente perchè c’è qualche festa… potete rispettare il vostro look, che magari richiede un tacco più discreto semplicemente cambiando qualche dettaglio.

    Se vi piacciono queste scarpe potete acquistarle da Madcloth al prezzo di 118 dollari.c