NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Pollini
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono per uno stile glam e molto versatile, adatto a completare con disinvoltura qualsiasi tipologia di look ed in grado di mettere d’accordo tutte le fashion victim. Il brand Made in italy suggerisce in vista della prossima stagione fredda una vasta gamma di modelli, tra ankle boots, anfibi stringati ma anche pumps, stringate maschili e sneakers. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte da non perdere.

    Pollini preserva tutta l’eleganza e la qualità del Made in Italy, combinando l’estremo pregio delle sue creazioni con elementi di tendenza e al passo con i tempi. Il brand, dopo aver suggerito una collezione Primavera/Estate 2016 all’insegna dei colori brillanti, propone un’altrettanto ricca collezione di scarpe per i mesi che verranno, rifacendosi ai trend che hanno affollato le maggiori passerelle del fashion.

    Una sapiente mescolanza di materiali e tessuti differenti, dal tartan alla vernice, passando per il suede e i pellami dal finish metallizzato, rappresenta il punto di forza della nuova collezione Pollini, pensata per una donna dinamica che non rinuncia al glamour neppure nelle sue giornate più frenetiche. Tra i modelli più presenti segnaliamo la massiccia presenza di stivaletti ed ankle boots: si alternano proposte in stile Chelsea, con la caratteristica fascia elastica laterale, ad anfibi, senza trascurare tronchetti dal tacco alto ma largo, quindi molto confortevole, perlopiù declinati in chiave color block.

    Un altro dei modelli fulcro della nuova collezione di Pollini è rappresentato dalle stringate in stile maschile, ancora una volta tra le principali tendenze da mettere ai piedi per l’Autunno/Inverno 2016-2017: ad esse si accostano molti mocassini rivisitati, con frange colorate in contrasto e applicazioni gioiello preziose.

    Non mancano, ovviamente, calzature dal tacco alto ed iperfemmiili. Le pumps prevedono perlopiù il mix di colori e materiali diversi, come la pelle spazzolata ed il suede, ma anche inserti tartan e in altre tipologie di tessuto. La caratteristica distintiva di questi modelli dal tacco alto è data dalla scelta dei colori: tutte le nuove scarpe Pollini si fregiani di toni accesi e brillanti, a tratti insoliti per la stagione fredda cui la collezione è destinata.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di scarpe Pollini da non perdere.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Pollini
    PIÙ POPOLARI