Scarpe Pollini di Paola Cortellesi a Zelig, le sue décolletés peep toe azzurre

da , il

    paola cortellesi scarpe pollini

    Il marchio di moda Pollini veste i piedi di una delle donne dello spettacolo italiano più brave e versatili. Paola Cortellesi, infatti, non è solamente una brava attrice comica, ma anche drammatica, visto che ha saputo convincerci in prove di recitazione davvero esaltanti e coinvolgenti. Ma, a quanto pare, è anche una brava cantante, oltre che un’ottima conduttrice televisiva. Da qualche tempo, poi, è approdata su un palco davvero prestigioso del piccolo schermo italiano. Paola Cortellesi è, infatti, la spalla comica di Claudio Bisio. E proprio da quel palco televisivo ci arriva questo look.

    A Zelig, Paola Cortellesi ci propone ogni settimana i suoi look davvero molto interessanti: nell’ultima puntata andata in onda, ad esempio, ci ha presentato un outfit azzurro dalle tonalità davvero glamour e di tendenza, con un abitino molto delizioso, bon ton, iper femminile e davvero molto chic. Un vestitino impreziosito da scarpe che non passano inosservate!

    Le scarpe indossate dalla spalla comica di Claudio Bisio, infatti, fanno parte di una recente collezione del marchio di moda Pollini, che ogni stagione ci propone delle shoes davvero molto interessanti. Sia scarpe ultra flat sia modelli con i tacchi alti, proprio come quelli che l’attrice ci ha mostrato sul palco televisivo di Zelig. Shoes decisamente intriganti.

    Tra le décolletés proposte da Pollini nelle sue collezioni di moda femminile, abbiamo anche questo delizioso modello sfoggiato nel quarto episodio della trasmissione televisiva: si tratta di un modello peep toe, davvero molto trendy, realizzato in satin e impreziosito da un tacco molto alto. Non passa inosservato il colore, un azzurro che conquista a prima vista!